Tra ieri e oggi si sono svolte le celebrazioni per i cent'anni dell'aeroporto di Torino Aeritalia (LIMA), aeroporto che, come sicuramente saprete, ha svolto un ruolo fondamentale per l'aviazione italiana e per la storia aeronautica torinese e da cui, tra l'altro è decollato il primo volo AZ. Momento culminante dei festeggiamenti del centenario è stato quello conclusivo, costituito da un'esibizione limitata della PAN, di cui allego qualche scatto. Avrei voluto arrivare prima e godermi anche le evoluzioni precedenti, ma, purtroppo, complice anche il traffico e la folla ben maggiori di quanto mi aspettassi (da quanto ho sentito, nella sola giornata odierna hanno partecipato ai festeggiamenti circa 120.000 persone), sono riuscito ad arrivare solo a ridosso dell'esibizione della PAN. Evito di dilungarmi troppo e, sperando siano gradite (anche se non sono un granchè), vi lascio alle foto, aggiungendo soltanto che vedere le Frecce (l'ultima volta che mi era capitato era nel 2011 per i 150 anni dell'Unità d'Italia) è veramente un'emozione.cercando di trasmettervi un po' dell'emozione provata guardando le Frecce.