nella peggiore delle ipotesi c'è pure CUF...dove lo spazio è ancora più abbondanteCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
A TRN dopo le Olimpiadi ci saranno ampi piazzali dove lasciare parcheggiati questi nuovi aerei
Si l'ho sentito anch'io, vorrebbero hubbizzare GOA con voli plurigiornalieri da CUF, ALL e Biella. Oltre che i voli già esistenti da TRN e TRS !Citazione:Messaggio inserito da goafan
Finchè non vedo queste nuove 2 macchine non ci credo, anche se qualche progetto so che ce l'hanno.
CIAO
_goa
Sarebbe un'ottima idea! A parte gli scherzi penso vogliano aumentare qualcosa sugli scali dai quali operano già adesso (Torino, Genova, Trieste e Aosta).Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si l'ho sentito anch'io, vorrebbero hubbizzare GOA con voli plurigiornalieri da CUF, ALL e Biella. Oltre che i voli già esistenti da TRN e TRS !
Ah orrore!!! Cosa odono le mie orecchie?? Webio, questo è l'anno buono per cosa?? Per farvi chiudere immagino... [:256][:256]Citazione:Messaggio inserito da webio
Dai che questo è l'anno buono! Tutti a Ronchi e ruspe su Treviso! [8D]
Almeno noi ora qualcosa che si può definire aeroporto lo abbiamo... voi ormai avete solo qualcosa di più di un'aviosuperfice?? Se non vengo io a fare qualche touch and go l'ATC non sa che fare...Citazione:Messaggio inserito da webio
Senti sti trevisani... fino all'altro giorno non sapevate nemmeno di avere un aeroporto.... [8D][8D][8D]
Guarda, sentivo proprio la mancanza di un tuo intervento!!! []Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Perchè Treviso è un aeroporto???
Me lo hai chiesto tu....Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Guarda, sentivo proprio la mancanza di un tuo intervento!!! []Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Perchè Treviso è un aeroporto???
e noi nn esistiamo???Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Dopo FLR vs PSA, LIN vs MXP, BLQ vs FLR, MXP vs FCO ora TSF vs TRS!!!
Evvai, le lotte si arricchiscono!!
ciaoo