ETA per il Regno Unito

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,611
478
Cittadino del mondo
Buongiorno, ho provato a richiedere ETA ma permette solo con il cellulare o richiesto il codice lo inserisco e non riconosce o mi butta fuori( io uso il cellulare solo per telefonare ) e non trovo come richiederlo computer, o provato in rete, ma le varie agenzie online richiedono un pagamento di 100 euro quando il suo costo e di circa 12.5 euro.
Che bello il Regno Unito che complica le cose, quando entrano personaggi e cose ...
Forse devo chiederlo in Agenzia nella mia città, o devo rinunciare al viaggio

• Like
Reactions: lezgotolondon

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,175
1,424
N/D
Negli ultimi anni dopo la Brexit il turismo verso l'UK è crollato, adesso con l'introduzione prima del passaporto obbligatorio e adesso questa ulteriore tassa/ incombenza dell' ETA è prevedibile un altro deciso calo. Stanno facendo di tutto per ostacolare il turismo in entrata, contenti loro, si vede i soldi che portano i turisti non gli interessano.

Ultima modifica:

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,776
3,075
Negli ultimi anni dopo la Brexit il turismo verso l'UK è crollato, adesso con l'introduzione prima del passaporto obbligatorio e adesso questa ulteriore tassa/ incombenza dell' ETA è prevedibile un altro deciso calo. Stanno facendo di tutto per ostacolare il turismo in entrata, contenti loro, si vede i soldi che portano i turisti non gli interessano.
Cesare, sant'Iddio!
Il turismo in UK è effettivamente crollato nel 2020 e nel 2021 a causa del Covid, come in tutto il resto del mondo!
Mentre il 2023 era ancora di poco sotto rispetto ai livelli del 2019, il 2024 si annuncia come anno record, con 41,2 milioni di visitatori e 31,5 miliardi di sterline di valore economico.
Per il 2025 - addirittura - si stimano 43,4 milioni di turisti per un controvalore di 33,7 miliardi di sterline, che polverizzerebbe il record precedente.

Dati presi da Visitbritain.org, non al bar sotto casa.

Sei qui da 20 anni e, nonostante i 37.000 messaggi postati, ancora cadi in questi grossolani errori di valutazione...

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,612
9,122
Cesare e paga ‘sti £16, non fare il braccino. Tanto di ‘sti tempi ti pagano a malapema dubbire.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,032
1,424
Firenze
Sinceramente, Cesare, se volessi andare ora in UK sarebbero altri prezzi a fermarmi, non certo la tassa ETA.