Eurofly: nuovi intercontinentali da Roma per New York, Maldive, Caraibi..


goafan

Utente Registrato
Eurofly, frequenza trisettimanale per il Roma-NY
Armando Brunini, 'La capacità totale di posti che immetteremo sul mercato sarà del +150%'

Partiranno a maggio 2006 i collegamenti di linea Eurofly da Roma a New York aeroporto JFK, con frequenza trisettimanale. I voli avranno inizialmente carattere di stagionalità - la programmazione è prevista fino a novembre – e si rivolgono anche al mercato estero per agevolare il traffico incoming. L'ad di Eurofly, Augusto Angioletti ricordando che da domani le azioni della compagnia verranno trattate sul mercato telematico MTA della Borsa di Milano e che la richiesta ha superato l'offerta, ha sottolineato lo sviluppo costante della compagnia malgrado la crisi che ha coinvolto tutto il settore vacanze. “Eventi drammatici come lo tsunami e gli attentati di Sharm hanno rallentato l'espansione di Eurofly, che malgrado tutto, nel secondo semestre ha saldamento difeso la sua posizione sul mercato, recuperando e realizzando dati positivi”. L'A330 che sarà utilizzato da Roma ha una capacità di 256 pax di econony e 26 business ed è un aereo di nuova generazione con video personale anche in economy. “La capacità totale di posti che immetteremo sul mercato sarà del +150% - ha spiegato il responsabile commerciale, Armando Brunini. Passeremo dai 700 a settimana del 2005 a 2000 posti del 2006. Eurofly ha 70 clienti tra i più grandi t.o. ma le vendite dei posti sono aperte a tutti, anche tramite internet. Il mercato è stato studiato anche in base ai voli operati la scorsa estate dal Sud Italia e sulle potenzialità di queste regioni. Le tariffe per New York - ha concluso - saranno molto competitive e costeranno circa 300 euro”. Carmine Bassetti direttore commerciale di ADR si è detto soddisfatto dell'operatività di Eurofly su Fiumicino non più come compagnia charter, ma di linea. “Siamo lieti di ospitare dal prossimo anno un nuovo volo di linea dal Leonardo da Vinci, che conferma ancora una volta la centralità di Fiumicino per il settore turistico e per l'economia nazionale”.

(Guida Viaggi)

CIAO
_goa
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Si ma 'sti annunci di GJ lasciano il tempo che trovano, dato che sono voli charter (a parte NYC) con opzione di vendita del solo-volo !!!
 

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
[br “La capacità totale di posti che immetteremo sul mercato sarà del +150% - ha spiegato il responsabile commerciale, Armando Brunini. Passeremo dai 700 a settimana del 2005 a 2000 posti del 2006. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa
Ma, senza offesa, come si fa a sparare certe cagate?
Per mercato si intendono tutti i posti offerti da tutte le comagnie aeree.
E il Roma-NY, d'estate, non mi sembra una rotta sottodimensionata...
 

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Bla bla bla bla bla.
Il sindacalista parla, parla, parla, parla e parla.
E' ovvio, è la cosa che meglio riesce a un tipo della sua specie. Avete mai sentito un sindacalista agire o lavorare? Io no, solo parole...

Devo dire che a dicembre abbiamo raggiunto l'apice dei comunicati trionfalistici di GJ.
Cosa non si fa per abbindolare chi compra azioni...
E nessuno ovviamente non osa dire nulla.
Temerario chi compra, specie se all'epoca aveva già preso una legnata nei denti con Gandalf.
 

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Mi pare che i voli per Malindi, Santo Domingo, Cancun, Maldive, Kenya ci siano sempre stati da FCO..[?]
Appunto. Sono i classici voli charter, è da anni che vengono operati.. la moda ora è fare annunci "di voli di linea che in realtà sono CHARTER" alla BV dell'estate scorsa del tipo : "lanciamo nuovi voli di linea per Mykonos, Rhodi..etc, quando erano charter per conto Alpitour/Teorema/Settemari con una decina (al più 20) posti di solo-volo venduti direttamente da BV !!

P.s. GJ & co. volano su Mombasa. Su Malindi sono possibili solo connessioni via NBO con Air Italy/JetLink.
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Devo dire che a dicembre abbiamo raggiunto l'apice dei comunicati trionfalistici di GJ.
Cosa non si fa per abbindolare chi compra azioni...
E nessuno ovviamente non osa dire nulla.
Temerario chi compra, specie se all'epoca aveva già preso una legnata nei denti con Gandalf.
Sottoscrivo, specie l'ultima frase!

DaV