Explosion on board an A321 Daallo Airlines

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,164
148
BGY
‪#‎BREAKINGNEWS‬ AirLive.net Explosion on board an A321 few mins after taking off from Mogadishu
A Daallo Airlines Airline Airbus A321 flight D3159 made an emergency landing at Mogadishu today after an explosion soon after takeoff from Mogadishu, Somalia. A loud bang was heard followed by flames, injuring 2 passengers.

foto prese da Facebook

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
caspita che buco, direi che sono stati molto fortunati.
grazie per la condivisione

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,555
196
Congratulazioni all'equipaggio per aver risolto la situazione in sicurezza.

Anche quando Falkux volò Daallo furono percepite esplosioni a bordo,ma senza danni strutturali apparenti.

EY460

Utente Registrato
25 Marzo 2012
2,320
69
Sydney (NSW), AUS (X)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,453
70
Più che altro non oso immaginare cosa sarebbe successo se l'esplosione si fosse verificata a 36k fette invece che a "5 minuti dal decollo".

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
742
1
SUF
www.airliners.net
Di solito i MEDA vengono fatti sedere nelle prime file oppure nelle ultime dove la crew può facilmente assisterli in caso di emergenza. È strano che fosse seduto in una zona centrale.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF
non oso domandare cosa possa essere quella macchia rosso-brunastra sulla carlinga...non credo i resti di qualche vino sudafricano...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,448
Milano
Ok Dan, ma io penso, se il mio vicino di sedile viene aspirato dall'esterno, penso che lo riferirei, ma credo sia troppo europeo come modus operandi.
Questo è diverso da quello che hai scritto peró. Ed in effetti testimoni a bordo riferiscono di una persona risucchiata. La cosa che non meraviglia è che la compagnia possa non sapere chi fosse e quanti cristiani avesse imbarcato