Ciao a tutti e mi scuso per la domanda.
Oggi ho un volo wizzair da Catania a Venezia alle 21.25. ho fatto check in online.
Ora mi è arrivata mail dicendo che il volo è in ritardo e partirà alle 00.10.
Dato che sono a 1.45 minuti dall'aeroporto, pensavo di partire per arrivare lì 1 ora e mezza prima, quindi verso le 22.30/23.00. Poi leggo questo:
"Il check-in online e i banchi del check-in in aeroporto chiudono come previsto inizialmente. Presta attenzione ai monitor e agli annunci in aeroporto e controlla lo stato del volo sul nostro sito o sull'app mobile per maggiori informazioni.
Se il nuovo orario del volo cade nel giorno di calendario successivo, procedi al banco del check-in per farti ristampare la carta d'imbarco. Non devi eseguire nuovamente il check-in o ristampare la carta di imbarco, se l'hai già fatto e se il nuovo volo parte nello stesso giorno di calendario, se non diversamente consigliato dal personale dell'aeroporto."
Vuol dire che devo per forza andare in aeroporto all'orario del check in dell'orario originario di partenza(quindi 40 minuti prima della 21.25) e aspettare per forza li 5 ore con il rischio che poi me lo cancellino? Ma che senso ha? Dato che ho il check in online, quantomeno dammi la possibilità di arrivare ad un orario decente
Oggi ho un volo wizzair da Catania a Venezia alle 21.25. ho fatto check in online.
Ora mi è arrivata mail dicendo che il volo è in ritardo e partirà alle 00.10.
Dato che sono a 1.45 minuti dall'aeroporto, pensavo di partire per arrivare lì 1 ora e mezza prima, quindi verso le 22.30/23.00. Poi leggo questo:
"Il check-in online e i banchi del check-in in aeroporto chiudono come previsto inizialmente. Presta attenzione ai monitor e agli annunci in aeroporto e controlla lo stato del volo sul nostro sito o sull'app mobile per maggiori informazioni.
Se il nuovo orario del volo cade nel giorno di calendario successivo, procedi al banco del check-in per farti ristampare la carta d'imbarco. Non devi eseguire nuovamente il check-in o ristampare la carta di imbarco, se l'hai già fatto e se il nuovo volo parte nello stesso giorno di calendario, se non diversamente consigliato dal personale dell'aeroporto."
Vuol dire che devo per forza andare in aeroporto all'orario del check in dell'orario originario di partenza(quindi 40 minuti prima della 21.25) e aspettare per forza li 5 ore con il rischio che poi me lo cancellino? Ma che senso ha? Dato che ho il check in online, quantomeno dammi la possibilità di arrivare ad un orario decente