Fast lane CTA

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Buonasera a tutti... non riesco a capire come fare per usufruire della fast lane ai controlli di sicurezza di CTA... ho scritto anche all’aeroporto ma ovviamente senza ricevere risposta... sono FAP e in possesso della PriorityPass ma sembrerebbe che nessuna delle 2 ne dia l’accesso...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,624
4,741
Milano
Probabile che, come in molti aeroporti, tu debba banalmente mettere mano al portafogli e pagare. A CAG, ad esempio, fanno 5 sesterzi, a BGY mi sembra ne servano 7

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
A Bari con la PriorityPass hai diritto all’accesso a quella specie di VIP lounge e alla fast lane... a VCE sia con PriorityPass che con la Skypriority passi... visto che a CTA con la PriorityPass entri nella lounge Sacbo speravo ti facesso passare ai controlli

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
874
277
A CTA niente da fare con PP e CFA/P
e direi che con la sala Alitalia landside è fastidioso.

S.

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
874
277
Qualcuno conosce il costo della "card Sac Vip Lounge"?
Penso che godendo dei privilegi PP e CFP non sia interessante essendo gli ingressi in lounge già garantiti... al massimo vale la pena di pagare qualche singolo accesso nei momenti di maggior traffico.

S.

Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Qualcuno conosce il costo della "card Sac Vip Lounge"?
Penso che godendo dei privilegi PP e CFP non sia interessante essendo gli ingressi in lounge già garantiti... al massimo vale la pena di pagare qualche singolo accesso nei momenti di maggior traffico.
S.
Si, son 500 sghei!
É l'unica card che dà diritto alla fast lane tra l'altro, sono anch'io CFA e PP ma per questo servizio su CTA non servono. Lounge SAC scadente è dir poco inoltre

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
874
277
Se il cambio attuale sghei/euro resta 1:1 hai ragione non ha senso.
Hai ragione anche sulla lounge SAC... ma anche Casa Alitalia al mattino non mi entusiasma... anzi la caffettiera della SAC funziona con più continuità..

E nel mio caso... partendo sempre molto presto... non perdo mai molto tempo ai controlli...

S.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Concordo sulla lounge SAC davvero scadente... casa Alitalia non ci sono andato...arrivo sempre all’uktino e a malapena riesco a passare dalla SAC...

Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Se il cambio attuale sghei/euro resta 1:1 hai ragione non ha senso.
Hai ragione anche sulla lounge SAC... ma anche Casa Alitalia al mattino non mi entusiasma... anzi la caffettiera della SAC funziona con più continuità..

E nel mio caso... partendo sempre molto presto... non perdo mai molto tempo ai controlli...

S.
500 euro sono troppi. Scrivi a SAC per farti attivare la prova commerciale gratuita valida 90 gg in ogni caso, potrai così accedere al fast lane intanto seppur temporaneamente

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Ormai a CTA soprattutto d'estate è un delirio. Fila chilometrica. Io fortunatamente ho diritto al cosiddetto varco di Stato e vado di fast lane. Ma mio fratello l'altra mattina per imbarcare sul primo volo per fco si lamentava della fila.