FCO 05/08/08 19:00 20:00 (tantine)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Come promesso sull'antipasto di ieri, ecco le foto della mia spottata al tramonto in quel di FCO

Speriamo che non vi rompo troppo le scatole (sono tantine). Volevo metterle in ordine di arrivo, ma mi è impazzita la digitale, mi ha creato due cartelle con orari strani, quindi le metto così come le carico su imageshack

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Se qualcuno vuole mettersi sotto il mio balcone sto per lanciare la reflex! dopo queste foto smetto di fotografare! ;)
Belle Marcolino!

Ciao
Ale

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Tante si, ma tanto anche il piacere di vederle. :)
Le inquadature dei decolli (solitamente le ultime della serie) sono molto suggestive! Complimenti.

Ciao
P.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Ottime foto.....non saprei quale scegliere..ma che compagnia è il B737 con marche OK-SWU??? Ciao cubana. :)

Ultima modifica:

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
ciao! Bellissime foto! Io ero su I-VIMQ proprio quella sera, mi hai fotografato! Senti, avrei qualche curiosità: che macchina usi e con che obiettivo, per fare delle foto cosi nitide agli aerei in decollo? E soprattutto dove ti apposti per fotografare gli aerei in atterraggio sulla 16R evitando di fotografare anche la rete? Io dovrei andare domani mattina, ti sarei davvero grato se potessi rispondermi al più presto. Grazie!

ciao
Riccardo

P.S. io ho una Nikon D40 con un 55/200mm , ma non sono ancora molto esperto!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Splendide foto ,sei riuscito a rendere molto bene la luce del tramonto ancora complimenti,Roma Radar
PS Per Viratadiprocedura le foto dovrebbero essere state scattate presso la stazione di servizio dell'API all'altezza di Focene da una terrazza posta sopra al bar della stessa stazione

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Bellssime foto..
Sarò che tra 5 minuti sarò ufficialmente in ferie...sarà che la prossima settimana partiamo per le Azzorre con la TAP..insomma...ti ho rubato il 320 TAP come sfondo del desktop...

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Bellssime foto..
Sarò che tra 5 minuti sarò ufficialmente in ferie...sarà che la prossima settimana partiamo per le Azzorre con la TAP..insomma...ti ho rubato il 320 TAP come sfondo del desktop...