[FCO] 05/12 Qualcosa di nuovo (per me)

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
finalmente dopo tanti AZ, AP, LH & C. qualcosa di nuovo per me!
Ma prima qualche solito

e le novità

uff... sfocata :sconfortato:

e poi ha cominciato a piovere

tutto sommato una bella spottata, anche se con questo cielo ancora non riesco a fare buone foto.

:bye:

Ultima modifica:

Zezze21

Utente Registrato
28 Marzo 2010
35
0
le foto sono belle ma quel cielo color latte le ha rovinate ma tu non potevi farci nulla... il lybian mi pare che sia già venuto varie volte ma è sempre una chicchettina;)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
sunny, io delle fotp decenti faccio fatica a farle anche con cielo terso!!! :D :D
penso che quel cielo sia forse il peggior sfondo possibile per fare foto..
Non demordere.
Ciao

Enrico

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Foto più che buone visto il cielo lattiginoso.Non vorrei sbagliare ma non credo che quella da dove hai fotografato sia la posizione migliore.Dovresti aver fotografato da un pò prima della testata 16L , se andavi ai "montarozzi" avresti avuto una vista molto migliore,ciao,Roma Radar

Sunny

Utente Registrato
12 Marzo 2008
181
0
Roma
Foto più che buone visto il cielo lattiginoso.Non vorrei sbagliare ma non credo che quella da dove hai fotografato sia la posizione migliore.Dovresti aver fotografato da un pò prima della testata 16L , se andavi ai "montarozzi" avresti avuto una vista molto migliore,ciao,Roma Radar
mi puoi spiegare dove sono i montarozzi?
grazie :)

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
mi puoi spiegare dove sono i montarozzi?
grazie :)
Da dove hai fatto le foto rivolto verso la pista continui sulla sinistra lungo la strada.Dopo poco arrivi a una rotonda e imbocchi la prima ed unica strada alla tua destra .Prosegui e dopo circa un Km. vedi sulla tua destra un area di servizio non aperta.Passata l'area di servizio la prima stradina che trovi sempre sulla destra ti porta ai "montarozzi".Parcheggia l'auto in modo da non ostruire il cancello che serve ai mezzi per eventuali emergenze.Si fotografa con luce favorevole in questo periodo fino alle 12 circa.Ciao ,Roma Radar