FCO 1/11/2008 - Qualche foto

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Oggi pomeriggio-sera ho passato un paio d'ore o poco più a FCO... la luce era bellissima, peccato che la Polizia mi ha mandato via dall'angolo tra 16L e 25, un posto ottimo con questa luce, dopo solo 3 o 4 aerei...
"Siete troppo vicini alla rete". Ma che razza di motivazione è? Finchè non mi ci arrampico non potrebbero e dovrebbero avere nulla da ridire. Bah... ormai non sanno più cosa inventarsi per rompere i cosiddetti... Quando capiranno che non diamo fastidio a nessuno?
Vabbè, ecco qualche scatto!

Ospiti di FCO :D

Ancora...

Per il tramonto ho cambiato soggetto...

Ultima modifica:

I-ALCA

Utente Registrato
11 Novembre 2007
232
0
among CUF, ALL and GOA, Liguria.
Belle!!! :D

L'80 con il gabbiano che passeggia mi piace tantissimo!
L'ultima del tramonto è bellissima, anche se non aeronautica.

Ciao!

PS: mi sai dire le marche degli ospiti? Non li ho trovati su airfleet... :D:D

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Belle!!! :D

L'80 con il gabbiano che passeggia mi piace tantissimo!
L'ultima del tramonto è bellissima, anche se non aeronautica.

Ciao!

PS: mi sai dire le marche degli ospiti? Non li ho trovati su airfleet... :D:D
Purtroppo no... sono introvabili! Strano, eh? Beh, senza dubbio ho beccato una bella chicca allora :D

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Ne aggiungo altre due, sempre di stasera... beh, sono tentativi, non ci avevo mai provato prima... a voi giudicare come sono riusciti!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ottime foto.
Capisco che dispiace quando ci mandano via, però se le forze dell'ordine sono un pò più "nervose" ultimamente, probabilmente il livello di attenzione si è alzato per qualche motivo che non conosciamo. Nei miei tascorsi da militare di leva, ricordo molti telex (caspita come sono vecchio !!!! allora c'erano le telescriventi con la striscia perforata gialla) del genere. Che sò magari un motivo potrebbero anche essere le prossime lezioni presidenziali in USA, o roba del genere.

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Ottime foto.
Capisco che dispiace quando ci mandano via, però se le forze dell'ordine sono un pò più "nervose" ultimamente, probabilmente il livello di attenzione si è alzato per qualche motivo che non conosciamo. Nei miei tascorsi da militare di leva, ricordo molti telex (caspita come sono vecchio !!!! allora c'erano le telescriventi con la striscia perforata gialla) del genere. Che sò magari un motivo potrebbero anche essere le prossime lezioni presidenziali in USA, o roba del genere.
Hai ragione, potrebbero avere delle motivazioni particolari, ma non riesco a capire perchè l'Italia non possa fare come altri paesi europei... anche come in Francia, se proprio non può essere una cosa totalmente libera: multa se non si sa chi sei, ma puoi fotografare quello che vuoi se richiedi un'autorizzazione. Ma è snervante che ogni volta che vai a fotografare devi essere sempre teso appena vedi una macchina della Polizia o della Sicurezza perchè potrebbero mandarti via, chiederti i documenti, o chissà cos'altro...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Foto molto belle complimenti per quanto riguarda i controlli capisco il tuo pensiero simile al mio .Io feci un anno fà un tentativo presso il dirigente del posto di polizia di FCO ma con scarsissimi risultati,Roma Radar

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Belle!
Il gabbiano che accoglie l'Airbus Iberia è molto particolare...
Di quelle di notte mi piace di più la prima. Da che parte le hai scattate?

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
"

Per il tramonto ho cambiato soggetto...
Come non notare la SVICOLATA del gabbiano a prua per non essere tamponato...e quante acrobazie QUELL'ALTRO per non entrare nel motore...

Meraviglioso il colore del mare...

Per gli esperimenti dei decolli notturni,,ho tentato anche io ,,ma sto ancora ridendo per la cagata che mi e'uscita...mia unica volgare giustificazione ..era l'assenza del cavalletto....Costa troppo...