- 6 Novembre 2005
- 1,447
- 0
- 44
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Che è quel cosa che nuota???
CIAO MARCO !!Citazione:Messaggio inserito da RWY07
E bravo anche Babbo-FCO, belle foto!! Ammazza che pantegane giganti che avete dalle vostre parti, le nostre in confronto sono criceti!! Mah, FCO più che degli spotters è il paradiso del National Geographic (vista anche la prima foto)!!
Ciao,
Marco
Una Nutria, comunemente detta Castorino, ci fanno pure le pellicceCitazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Che è quel cosa che nuota???
Ciao, tranquillo che vai benone.Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco
BIBBI !
COME VADO ? o capito lascia perdere .
sto ascoltando il cd . forte !!!
ti saluto ciao !
babbo
COME TE GIRI TE FREGANO !! MENO MALE CHE SONO POI ARRIVATI I MILITARI , E PER PAURA HANNO BUTTATO LA CICORIA .Citazione:Messaggio inserito da Bibbi
Ciao, tranquillo che vai benone.Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco
BIBBI !
COME VADO ? o capito lascia perdere .
sto ascoltando il cd . forte !!!
ti saluto ciao !
babbo
Ho notato che stavate aspettando che andassi via io per scatenarvi.
PS. Però una noticina te la devo fare, ho letto i commenti che ha messo uno dei ragazzi sotto le sue foto, cavolo Antonio glielo potevi spiegare che quella roba che che cresce in testata alla 25 è cicoria e non è buona da fumare.
Un saluto.