Salve a tutti...dopo una prima apparizione su questo forum come spotter circa 2 mesi fa con la "Nikon del cugino", ritorno di gran carriera, ma stavolta con attrezzatura mia. Attrezzatura che consiste in una Canon 450D e un obiettivo Canon 70-300 IS. Il battesimo della foto era stato stabilito per mercoledi scorso (ieri), in quanto coincideva con gli orari universitari. Il tempo non mi ha proprio assistito: dopo settimane di cielo limpido, il risveglio è stato accompagnato da nebbia, foschia, cielo velato...uno schifo insomma...ma non ho lasciato perdere e..basta parole, ecco il risultato. A voi i commenti 
Questo Fokker ha riattaccato perchè un 320 Airone (mi pare) non aveva liberato in tempo
ovviamente il più bello (757 Finnair) è atterrato 10 secondi dopo che avevo smontato tutto e rimesso nello zaino !
ciao!
P.S. commentate che vorrei migliorare!

Questo Fokker ha riattaccato perchè un 320 Airone (mi pare) non aveva liberato in tempo

ovviamente il più bello (757 Finnair) è atterrato 10 secondi dopo che avevo smontato tutto e rimesso nello zaino !
ciao!
P.S. commentate che vorrei migliorare!
Ultima modifica: