FCO 15 giugno

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Qualche scatto di oggi pomeriggio

FR che non c'entra nulla, ma che è sempre un piacere vedere (quindi la metto per affetto) mi pareva un pochino bassino per CIA, ma io ci capisco poco.

In AZ si risparmia sulle gomme

Questo è la prima volta fotografo un ERJ fly baboo che tra l'altro era talmente pulito (nuova di pacca?) che fotografarlo col sole contro è stata un'impresa

Finalmente l'ho preso

E vi do la buona notte con la dedica scritta sotto questo livingstone "SEE YOU LATER"

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
923
29
Sono bellissime tutte!!!....ma in particolare l'ultima del 773 EK,l'ultima del 737 Sterilng e l'ultima del 332 Livingston sono STUPENDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........
...complimenti!!!!!!!!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Bellissime tutte meravigliose :) !
Grazie ...

ehh si, l'EMB190 BABOO ha poco più di un mesetto di vita!
Complimentissimi ancora :) !

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Splendide come sempre!
Bello anche l'aereo dell'Amaro... Montenegro! Andava a recuperare il cavallo nel burrone????? :)

Ciao Marcolì!

Ale

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Splendide come sempre!
Bello anche l'aereo dell'Amaro... Montenegro! Andava a recuperare il cavallo nel burrone????? :)

Ciao Marcolì!

Ale
Eh eh lo sai, le condizioni erano avverse, ma dovevano consegnare il pezzo di ricambio per l'aereo................ solo che cavolo un goccetto me lo potevano anche offrire..... :)

Beh sei contento che sto lavorando per noi? Ora abbiamo anche il vueling MTV ed il nuovo di pacca ERJ baboo, poi lamentati................
Appena Bibbi si decide (dai dai) veniamo a far manbassa di airone e meridiana a Linate

Grazie a tutti per i complimenti :)