[FCO 19.04] Dalla pioggia al sole

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Primo pomeriggio, a Roma piove a dirotto. In TV poco o niente, partite idem, le grandi squadre hanno giocato ieri, oggi pomeriggio solo squadrette :diavoletto::diavoletto::D.
Quindi ? si va a vedere un pò di aerei, la fotocamera la porto così per abitudine.
Anche a FCO piove, meno che a Roma, e se anche l'attrezzatura dovrebbe "reggere" un pò d'acqua (dicono) il sottoscritto no, e poi non mi fido. Quindi per un pò fotografo (non ho resistito) con l'ombrello nella sinistra e qualche chilo di roba nella destra. Fortuna che in giro non c'è nessuno :).
Dopo un pò di tempo, e qualche spotting point visitato, rallenta fino a smettere di piovere. E addirittura in serata si apre uno squarcio proprio su FCO, mentre su Roma persiste un cielo plumbeo e pioggia.
Ecco quindi una parte delle foto di un pomeriggio dalla pioggia al sole.

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
mamma mia sono favolose... non saprei dirti quale mi piace di più... l'ultima però secondo me te l'ha rubata l'eurofly per metterla nel catalogo pubblicitario... :) complimentoni... Grazie

MarcoGazze

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Non aggiungo altri commenti pechè non ne trovo, su tutte l'AEROMEXICO ed il JAL semplicemente fantastiche,grazie per averle condivise con noi.........ciao cubana. :)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Grazie.

Si Windjet è I-LINH, si sta strappando la decal, però così fa più Wind :D:D

Ciao.

PS. Un Emirates, 10 a 1 che quegli stolti di JP lo respingono per oggetti davanti all'aereo. :morto: