FCO 2/9/2006

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ecco finalmente l’ospite tanto atteso! Ho fotografato il suo gemello in dicembre 2005, poi non ho più avuto il piacere di immortalarlo… Per questo gli scatto tantissime foto

Cambio pista e mi metto sotto la 16L… EI-CWW, uno degli ultimi arrivati? Non me lo ricordavo!

Iberia con alberello

C’è un vento parecchio forte al traverso, infatti gli aerei arrivano storti. Fa pure freschetto, quindi decido di andarmene al “buco”.

TAP

L’ultimo MD80 AZ su cui ho volato: I-DATL Alghero

I-DAVP… Non ricordo di averlo fotografato recentemente, che sia base MXP, LIN o altro?

Lauda che ha liberato dall’ultimo raccordo (così come faranno molti altri aerei)

I-DATS, pure lui non fotografato di recente… Boh?

Primo piano

I-SMEL! Pronunciatelo in inglese, ma siate sicuri di essere da soli ;)

Due foto al SAS da Bergen… Queste NON le dedico ad I-DAVE, perché io gli dedico sempre foto di aerei SK e lui non ringrazia mai</u>! E quindi caro DaV, da ora in poi, ciccia [:256]

Fortuna che il cielo sarebbe stato “senza una nuvola” (testuali parole del metereologo di Italia Uno), tacci vostra!

Faccio ritorno a casa, ma non prima di aver fotografato I-DISA da Tokyo… Anche DISA mancava dal mio database, strano ma vero!

Ciaooooooooooo

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Addio Tristar... [V]

E tu ancora che chiami cescommetto? Quello è affidabile come la Air Gabon! Mi ha fatto perdere il Tristar della Eritrean perché "doveva studiare", sto professorone.

Alessà, damme retta, viè co me la prossima volta [:256]

Dal buco nessun passaggio di Polizia, sono rimasto circa un'ora e la situazione era molto tranquilla. Però ci sono quei maledetti ciuffetti di erba malefica, e fare una foto "pulita" è piuttosto complicato.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bellissime Adri! Complimenti[:304]
P.S. E ti lamenti che Aerolinas Argentinas venga solo con 2 matricole a FCO....tu non sai neanche quanto pagherei per vederne 1 sola, almeno una volta..[}:)]:D Vorrà dire che entro fine anno devo assolutamente farci un salto in quel di FCO

cescommetto

Utente Registrato
6 Novembre 2005
57
0
38
Roma, Italy.
hey mezza specie di spotters (ale e ciccio) dei miei stivali avete sbomballato i cosidetti,io c'ho un futuro da costruirmi che non si costruirà da solo fotografando aeroplanini...
[:302]

[:308][:308][:308][:308][:308]Oggi spotting??[:308][:308][:308][:308]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Francesco fottiti, e dico sul serio.

Grazie a tutti gli altri! Purtroppo per problemi al PC posso visualizzare solo la versione .com senza smileys e senza avatar... :(

Comunque il 757 Air Greenland è partito oggi verso le 16, ho aspettato che partisse ma mi ha dato buca.

Appuntamento a tra poco con un altro thread con Hibiscus, 310 PK ed altro ancora ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Te l'ho detto, tu Francesco lo devi incontrare direttamente a FCO e non devi mettertici d'accordo.

Comunque io sono andato al mare, non solo a FCO!