FCO 28/03: voglio la Luna!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Fantastico pomeriggio passato coi fidi compagni di spotting in quel di Fiumicino dove sembra essere tornato il sole a regnare. Diverse chicche oggi ma soprattutto una prima assoluta: il decollo di Aerolineas Argentinas finalmente fotografabile! È infatti recente il cambiamento di operativo della compagnia che arrivando alle 16.30 circa riparte dopo quasi 3 ore di turnaround, dopo anni di partenze notturne.

Apriamo le danze con lui in partenza. A distanza di pochissimi minuti sono partiti altri 2 B777 AZ ed un 767 AZ: davvero un colpo d'occhio notevole!

Per Dubai come AZ8000

STRA CHICCONA

Zanzanzanzanzanzan

Botta di cu...ore!

Eccolo che arriva

Mentre lo SriLankan "decolla"

Ad India9001 verranno le convulsioni :D

La registrazione è tutta un programma

Gialle

Chicca!

Il sole finalmente scavalca l'asse pista

MADONNAAAA

Foto artistiche dell'anno

Preparate i sali per India!

Ed ecco uno dei decolli più belli mai visti a FCO

Tentativo di panning

Ed è tutto! Purtroppo ho bruciato il China Airlines e il Biman Bangladesh ci ha dato buca... Ma posso ritenermi soddisfatto, sopratutto della piacevolissima compagnia degli altri! Mi scuso riguardo la qualità bassa ma finché non cambio attrezzatura posso fare ben poco.

See you very soon

A.

Ultima modifica:

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
beccare il Biman è sempre un terno al lotto...

La situazione dalla terrazza API com'è? quei maledetti banchi di terra continuano a salire?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
beccare il Biman è sempre un terno al lotto...

La situazione dalla terrazza API com'è? quei maledetti banchi di terra continuano a salire?
Esatto, si vede benissimo nella foto del timone easyJet... E ormai scattare da lassù è diventato difficilissimo!
Fantastiche!!!
EI-DBM era per tokyo?
I-DISA per osaka?
Easy jet sembra sepolto:D:D:D
Bravissimo
EI-DBM era AZ610 per NY, I-DISA AZ784 per NRT. Obrigado! ;)
Come fà Boldi? Aaah Tatatatatatatata Tatatatatatata :D
Grazieeeeeeeeeeeee!!! :p :p :p

E stra complimenti per tutte le foto!
Fossero di qualità maggiore... Grazie a te e a tutti gli altri!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Nota a margine: ho notato che I-DEIG ieri ha volato come AZ8681 e AZ8000. Oggi come AZ8001. Tutti da/per Dubai... Charter crocieristici?

Grazie!

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,651
2,907
Belle foto Adriano, soprattutto quelle del 330 Air Europa con la luna (che, fossi in te, proverei ad aggiustare un po' con toni e contrasto per mandarla su A.NET)!!!