Fantastico pomeriggio passato coi fidi compagni di spotting in quel di Fiumicino dove sembra essere tornato il sole a regnare. Diverse chicche oggi ma soprattutto una prima assoluta: il decollo di Aerolineas Argentinas finalmente fotografabile! È infatti recente il cambiamento di operativo della compagnia che arrivando alle 16.30 circa riparte dopo quasi 3 ore di turnaround, dopo anni di partenze notturne.
Apriamo le danze con lui in partenza. A distanza di pochissimi minuti sono partiti altri 2 B777 AZ ed un 767 AZ: davvero un colpo d'occhio notevole!
Per Dubai come AZ8000
STRA CHICCONA
Zanzanzanzanzanzan
Botta di cu...ore!
Eccolo che arriva
Mentre lo SriLankan "decolla"
Ad India9001 verranno le convulsioni
La registrazione è tutta un programma
Gialle
Chicca!
Il sole finalmente scavalca l'asse pista
MADONNAAAA
Foto artistiche dell'anno
Preparate i sali per India!
Ed ecco uno dei decolli più belli mai visti a FCO
Tentativo di panning
Ed è tutto! Purtroppo ho bruciato il China Airlines e il Biman Bangladesh ci ha dato buca... Ma posso ritenermi soddisfatto, sopratutto della piacevolissima compagnia degli altri! Mi scuso riguardo la qualità bassa ma finché non cambio attrezzatura posso fare ben poco.
See you very soon
A.
Apriamo le danze con lui in partenza. A distanza di pochissimi minuti sono partiti altri 2 B777 AZ ed un 767 AZ: davvero un colpo d'occhio notevole!
Per Dubai come AZ8000
STRA CHICCONA
Zanzanzanzanzanzan
Botta di cu...ore!
Eccolo che arriva
Mentre lo SriLankan "decolla"
Ad India9001 verranno le convulsioni
La registrazione è tutta un programma
Gialle
Chicca!
Il sole finalmente scavalca l'asse pista
MADONNAAAA
Foto artistiche dell'anno
Preparate i sali per India!
Ed ecco uno dei decolli più belli mai visti a FCO
Tentativo di panning
Ed è tutto! Purtroppo ho bruciato il China Airlines e il Biman Bangladesh ci ha dato buca... Ma posso ritenermi soddisfatto, sopratutto della piacevolissima compagnia degli altri! Mi scuso riguardo la qualità bassa ma finché non cambio attrezzatura posso fare ben poco.
See you very soon
A.
Ultima modifica: