complimenti belle foto!!!! il 767 BV è molto spesso a MXP.. fantastiche foto soprattutto di aerei che qui a MXP non vediamo! grazie!
beh ma anche noi ne abbiamo tanti che loro si sognano... per esempio ehm...boh...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Che bella pesca Adriano [:304]
Come detto da Fabio molti di quelli noi qua ce li sognamo solo di notte!
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
beh ma anche noi ne abbiamo tanti che loro si sognano... per esempio ehm...boh...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ciao
ciao Adry, bello il libico.
Traditore [:307][:307]Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
Vergefio in questi giorni ha abbandonato mxp(era con me questa mattian a provar a far qualche foto) per andar giu 3 gg a FCO....
Tranquillo, questa primavera organizziamo un day o double-day su AMS con EasyjetCitazione:Messaggio inserito da Fabio88
ma io mi accontanto anche di Zurigo,Amsterdam,Heatrow... [:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Tranquillo, questa primavera organizziamo un day o double-day su AMS con EasyjetCitazione:Messaggio inserito da Fabio88
ma io mi accontanto anche di Zurigo,Amsterdam,Heatrow... [:301][:301]
Be sicuramente certo loro si sognano la nebbia [:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Ciao
ciao Adry, bello il libico.
Mi associo...è anche la mia preferita!!!!Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Sono di parte, ma la mia preferenza - in questa serie di scatti bellissimi - va al 757 BA special livery