FCO 3/9/2006

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
EI-DDH per New York, AZ610

Una stufa per San Pietroburgo, FV276

Finalmente riesco a beccare anche lui, in maniera quasi decente… Volo 5G 5071 per Toronto via Venezia

Torno al mare, prendo ancora un paio di ore di sole e me ne torno sotto la 16R per spottare il PIA Pakistan.

Poco prima di lui arriva questo MD80 con callsign Alitalia (?!?)

Dopo i fasti di settimana scorsa, si ritorna all’A310 (sempre apprezzato). PK737 da Lahore e Parigi

Biman, dedicato a SkySurfer! BG55 da Dacca e Parigi. Notare il vortice dall’ala sinistra ;)

E’ tutto, ciaooooooo!

PS: segnalo AA per JFK cancellato ed aereo fermo agli ex Whiskey, mi pare che avesse il motore sx aperto ma non sono sicuro. Segnalo, inoltre, il 757 Air Greenland partito verso le 16.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Pier grazie dei complimenti e soprattutto grazie per avermi fatto notare la castroneria... :)

Fosse per me comprerei una casa a Fiumicino paese o Focene... Ci sono il sole, il mare e gli aerei. Cosa si vuole di più?

Sono rincoglionito di sonno, cercate di capirmi [:256]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
@ AZ Jumbo: no, io abito a Roma! Non ho la casa al mare vicino agli aerei... Mi piacerebbe avercela [:256]

@ BAlor: frecciatina? Non è la terribile verità? [8D]

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ AZ Jumbo: no, io abito a Roma! Non ho la casa al mare vicino agli aerei... Mi piacerebbe avercela [:256]

lo so lo so :D

vicino per mezz'oretta di macchina intendevo. io abito nella regione più sfigata, qua non passano nemmeno a FL350! non passano nemmeno più le frecce in esercitazione :(

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
@ wondo: grazie! Ora il PC funge ed ho potuto vedere tutte le tue splendide foto da VCE ;)

@ AZ Jumbo: quando vuoi fare un salto qui devi solo chiederlo [8D]

@ mali: grazie! Ho visto il KE in atterraggio quando ero bloccato su Via Coccia di Morto... Ci ho messo quasi un'ora e mezzo a tornare a casa! :(