FCO 30/12/2006

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Eh, eh Travel Service hub's ;)[8D]

Altro aereo abbastanza raro: A320 OS con sticker sulla 1L

EI-CRL (che mi ha trasportato sulla MIA-MXP [:X]) imbarca i pax per EWR

Nel frattempo arriva RJ, attraverso i finestrini si vedono i pax

Afri-nun-me-ricordo-mai-come-se-scrive decolla per Tripoli

AZ610 per New York JFK, che aereo meraviglioso [:91]

Leonardo da Vinci inizia il rullaggio [:91]

Altra stra-chicca, B 767 Air Italy!

Altro strano 80, Blue Line, che se ne va. Credo sia un ex AZ per via del nasino nero

Pegasus che se ne va, destinazione ignota

AZ644 per Newark

Ci spostiamo in testata 25, riesco finalmente a spottare (anche se male) il 320 AP

Altra chicca

Dedicato ai nostalgici!

Albino! :D

Questa fatta con gli ultimissimi raggi di sole

Da FCO è tutto, passo e chiudo! Ringrazio ancora Vergefio per la compagnia, speriamo si possa ripetere presto.

Tanti auguri di buon anno a tutto il forum! [:306]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Grazie archipilot! È vero, l'erba alta è molto fastidiosa. Che poi è ancora peggio per i rullaggi in uscita dalla 16L perché è alta solo in alcuni punti, diciamo che ci sono solo dei ciuffetti che però ti rompono le scatole da morire!

Invece per quanto riguarda l'holding point sulla 25 il problema non sussiste, è tutta alta uguale :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ebbravo Ciccio, una bella serie di chicche! Perché non lanci anche in pubblico il quiz che mi hai posto ieri sera? ;)

Grazie Capità! C'ha raggione, mo' lancio er quizze pe tutti.

Cos'ha di "particolare" questa foto? Il primo che indovina vince... Boh, intanto datevi da fare! ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
EDIT: rettifico. Travel Service è proprietaria dei 738 che ha dato in leasing a Malaysia Airlines che doveva "testarli" in vista di un possibile ordine. Malaysia Airlines li ha restituiti per problemi finanziari, quindi i 737 sono tornati a Travel Service. Grazie ad AeroDreamDesign per la dritta :)

Grazie anche a te!

amsterdammer

Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
ah ecco..ora capisco perche' è di due colori diversi... sono stickers... per fortuna, sarebbe stata una livrea pessima!

grazie, ciao e buon 2007

Marco