[FCO 4.12.2010] Spottata in compagnia

Zezze21

Utente Registrato
28 Marzo 2010
35
0
ciao a tutti posto alcune foto fatte in compagni degli amici.
erano presenti due 747 uno british airways:p e uno thai (strano di sabato) peccato che non si siano mossi dai remoti:sconfortato:

spero siano state gradite

AZ208

Bannato
1 Dicembre 2010
112
0
Roma
Bellissime! Soprattutto il 330 di Qatar che ho appena messo come sfondo al pc ;)
Ciao! :)

Ultima modifica:

AZ208

Bannato
1 Dicembre 2010
112
0
Roma
Visto che sei bravo a fare le foto ti voglio fare due domandine, se non ti dispiace
1 Ma queste foto le fate solo con le macchinette normali o vengono bene anche con le digitali?!
2 Io mi sono messo all'inizio della 16L davanti a un cancello che da sulla pista ma gli aerei si vedono lontano! Dove hai scattato queste foto così domani che devo andare a riprendere mia madre a FCO mi fermo a fare qualche foto?
:) Spero in una tua risposta!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Visto che sei bravo a fare le foto ti voglio fare due domandine, se non ti dispiace
1 Ma queste foto le fate solo con le macchinette normali o vengono bene anche con le digitali?!
2 Io mi sono messo all'inizio della 16L davanti a un cancello che da sulla pista ma gli aerei si vedono lontano! Dove hai scattato queste foto così domani che devo andare a riprendere mia madre a FCO mi fermo a fare qualche foto?
:) Spero in una tua risposta!
Sono state scattate dalla terrazza sopra al bar nell'area di servizio IP che si trova su via Coccia di morto all'altezza di Focene,Roma Radar
PS dovrebbero essere state fatte con una digitale

Zezze21

Utente Registrato
28 Marzo 2010
35
0
come detto da Roma Radar sono fatte dalla terrazza del bar del benzinaio IP su V. coccio di morto sono state fatte con una canon eos 450d con 75-300 e ritoccate con photoschop:)
spero di essere stato utile ciao:D
ah e scusa di non averti risposto prima causa mancanza internet