[FCO] 777 Emirates Takeoff sequenza 20.4.08

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
:) emh !! ragazzi la vecchiaia avanza, invece di ridurre le foto a 1024, mi si sono intrecciate le dita e ho digitato 1204. Mi perdonate solo per stavolta ??? se no devo ri-ridurle, ri-uplodarle, ri-postarle ............................

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
:) emh !! ragazzi la vecchiaia avanza, invece di ridurre le foto a 1024, mi si sono intrecciate le dita e ho digitato 1204. Mi perdonate solo per stavolta ??? se no devo ri-ridurle, ri-uplodarle, ri-postarle ............................
...tanto Opera adatta la foto in automatico alla larghezza della finestra :) :)

Come al solito, foto eccellenti.

Paolo

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
...tanto Opera adatta la foto in automatico alla larghezza della finestra :) :)

Come al solito, foto eccellenti. L'ultima la mia preferita.

Paolo

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,574
270
StraordinErie, Bibbi, complimenti!
Toglimi una curiosità: il 320 AP della prima foto si è girato di 180° (cfr. seconda foto) nello spazio di pochi centesimi di secondo? :D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Toglimi una curiosità: il 320 AP della prima foto si è girato di 180° (cfr. seconda foto) nello spazio di pochi centesimi di secondo? :D
Certo Nicola, quì a FCO mica stiamo a pettinare le bambole sai. :D

Sono due naturalmente ............. :):)

PS metto pure due fotarelle di quest'altro 777 AZ senza aprire un altro 3d ciao

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Nel mio monitor Samsung 22 pollici 1680x1050 sono uno spettacolo..e avanza ancora spazio
Che macchina usi???? io ho un a usa e getta, che ho trovato dentro il fustino della lavatrice... ma, malgrado il mio inpegno le foto non escono bene come queste.

Mi sai dire perchè le foto non escono come le tue???

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
bellissime...nonostante il 3d sia incentrato su ek...il triplo az mi fa impazzire!