FCO agosto 2009

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
In attesa di riprendere l'attività spotteristica (ferma da diversi mesi e per diversi mesi ancora lo sarà), mi diletto a recuperare qualche scatto fatto nelle sedute estive.

Qui Roma, fine agosto.

ciao!

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
...sì, lo capisco... non sono scatti particolarmente emozionanti, ed i soggetti non sono tra i più interessanti in assoluto (anche se a guardare bene, qualcosa si trova...)

Ma che ci vuoi fare, in un periodo - come detto - in cui non posso andare a fotografare, spendo il mio tempo libero a caricare foto su Jetphotos e poi a metterle sui forum.

Comunque sia, se hai voglia di vedere qualche mia foto un po' più interessante di queste, ne puoi trovare
QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, e QUI

ciaoooo

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.
...sì, lo capisco... non sono scatti particolarmente emozionanti, ed i soggetti non sono tra i più interessanti in assoluto (anche se a guardare bene, qualcosa si trova...)

Ma che ci vuoi fare, in un periodo - come detto - in cui non posso andare a fotografare, spendo il mio tempo libero a caricare foto su Jetphotos e poi a metterle sui forum.

Comunque sia, se hai voglia di vedere qualche mia foto un po' più interessante di queste, ne puoi trovare
QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, e QUI

ciaoooo
Sono molto belle... perdonami se ti sei offeso per aver detto carine... ma a me piacciono i bestioni....spero che prossima volta posterai qualchè bestione...

cmq molto belle le altre foto...

Ciao

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.

QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, QUI,
QUI, QUI, e QUI

ciaoooo
L'unica che mi piace fra questi che hai postato è AZ B767!