[FCO] Chi viene a spottare sabato 5 pomeriggio

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Per chi volesse venire a fare due foto, o solamemente guardare e fare due chiacchiere l'appuntamento è:

SABATO 5 LUGLIO ORE 17.00 / 17.30 (si sà la puntualità romana :D) ALLA TERRAZZA API.

Per il momento siamo io e Bibbuccio.

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Anch'io verrei molto volentieri ma purtroppo abito lontano lontano!:(:sconfortato:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Io potrei riuscire a venire col mio solito 18-55 (...)! Vi faccio sapere entro venerdì!
Nikon ??? se fai sapere per tempo ti porto (in prestito :D) un 75/300VR

PS per tutti quelli "lontani" ........ quando torna un pò di fresco dopo l'estate e le gionate sono ancora lunghe (diciamo entro l'ora legale)magari organizziamo preavvisando con più largo anticipo una giornata o quì a FCO o magari a Malpensa.

Ultima modifica:

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,580
70
36
Roma, Lazio.

PS per tutti quelli "lontani" ........ quando torna un pò di fresco dopo l'estate e le gionate sono ancora lunghe (diciamo entro l'ora legale)magari organizziamo preavvisando con più largo anticipo una giornata o quì a FCO o magari a Malpensa.
Grazie, sì, Nikon! E' ok se ti faccio sapere entro domani sera o è troppo tardi?

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Ma non ci sono donne spotter romane magari con i capelli rossi e gli occhi verdi? Sempre maschioni e basta, la mamma si preoccupa eh eh
Sul serio, io penso di passare, ma come ho detto sul tardi, non penso prima delle 19.30 sperando di trovare ancora qualcuno

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com

ok ci sto! :D

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,580
70
36
Roma, Lazio.
si tranquillo e ok, mica lo devo costruire, lo devo solo mettere nella borsa. :D
Sì allora, domani vengo sicuro verso le 17:30, non più tardi, alla Terrazza. In modo che mi riconosciate, ho una Berlingo rossa!
A domani, e grazie per il prestito Bibbi, vediamo cosa riesco a fare!

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Sì allora, domani vengo sicuro verso le 17:30, non più tardi, alla Terrazza. In modo che mi riconosciate, ho una Berlingo rossa!
A domani, e grazie per il prestito Bibbi, vediamo cosa riesco a fare!
Secondo me ora che hai detto che hai una Berlingo rossa faranno tutti finta di non riconoscerti eh eh (scherzo :) )

Rimani fino a tardi? Io passo dopo le 19, mi piacerebbe trovare ancora qualcuno

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,580
70
36
Roma, Lazio.
Secondo me ora che hai detto che hai una Berlingo rossa faranno tutti finta di non riconoscerti eh eh (scherzo :) )

Rimani fino a tardi? Io passo dopo le 19, mi piacerebbe trovare ancora qualcuno
Ahahahah, la macchina è di mia madre :D Ancora non ne ho una mia personale!

Comunque non so esattamente fino a quando rimango... devo vedere!