FCO DOMENICA accontento BIBBI :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Mentre l'Italia si chiudeva in casa per vedere la partita........... Un pazzo stava in quel di FCO a fare foto.
Non ho mai amato l'aereoporto di FCO, brutto a vedersi, il traffico alla fine non è che sia poi così interessante, spotting point troppo lontani, troppe scocciature perchè non ben visti..... però ragazzi, il cielo che abbiamo qui è stupendo, penso che la luce, il cielo, le albe ed i tramonti che si prendono qui a Roma non si trovano da nessuna parte :)

Le foto sono fatte dalle 19 alle 21

Apro le danze con quello che aspettavo da tempo, erano mesi che gli stavo dietro, tra ritardi, arrivi in piena notte, cancellazioni varie...... alla fine, domenica, con 15 minuti di anticipo è finalmente arrivato.....

DC-10 BIMAN BANGLADESH

Decollo del nuovo ERJ fly baboo che non riesco a beccarlo da "sopra"

Traffico in arrivo su 16R.......

Il low cost scozzese

Decolli al tramonto

Queste non ero tanto convinto a postarle, erano schedulati per le 20.10 e 20.20 se fossero partiti in orario avrei avuto un 330, un 340 ed un 747 con la luce delle foto sopra, che spettacolo, invece partiti quasi alle 21 (non ho idea l'argentino, ho rinunciato) quindi si era fatto troppo buio, la luce bella era andata via. Peccato, le metto solo per cronaca, ma la luce e gli iso alti le hanno rovinate, purtroppo era davvero impossibile fotografare, per 10 minuti........ tutta colpa del traffico su 16R :(

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
evvai grandissimo Nexus, foto stupende. Hai fatto bene a mettere anche le ultime, secondo me il 747 Korean è bellissimo.

PS. hai fatto bene ora Bibbi è contento. ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Che voglia di spottare dalle 6 di mattina alle 9 di sera che c'ho!!!:p:p

Hai beccato pure il Biman, mortacci sua che è sempre in ritardo :D:D

Solo un appunto: le foto sono molto belle ma, forse è un problema mio, le vedo un po' troppo vignettate... Comunque sono belle lo stesso!

Vediamo se una domenica di queste anziché sderruparmi su un lettino a Focene mi faccio una spottatona, prima però dovrei pulire il sensore :eek:

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Che voglia di spottare dalle 6 di mattina alle 9 di sera che c'ho!!!:p:p

Hai beccato pure il Biman, mortacci sua che è sempre in ritardo :D:D

Solo un appunto: le foto sono molto belle ma, forse è un problema mio, le vedo un po' troppo vignettate... Comunque sono belle lo stesso!

Vediamo se una domenica di queste anziché sderruparmi su un lettino a Focene mi faccio una spottatona, prima però dovrei pulire il sensore :eek:
E sarebbe ora che si spotta un pochino insieme, al ponticello ci sono le ragnatele...... e sulla terrazza Api è rimasta una sedia sola..... tutto dire :)
Vignettate? Oddio ora sto sul mac, dopo le guardo anche sul pc, a me invece non piace a volte il colore che mi da imageshack, un pochino impasta, forse è quello :( pensa che invece ho smesso di mandarle su photo aero perchè lì cambiano proprio colore :(

Il Biman, lo so, sono mesi che lo seguo sia di domenica che di giovedì, e per essere sicuro lo seguo dalla partenza, dopo una marea di buchi nell'acqua e viaggi a vuoto, ieri ho letto "decollato, in anticipo" non ci credevo :)
Dai organizziamoci, tanto lo sai, dalle 5 alle 7 di mattina, e dalle 7 alle 9 di sera, sempre disponibile :)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Questa domenica ho già impegni (piscina), però magari quella successiva perché no... Miiiii ho una voglia di early early early early morning che mi si porta via!!!

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Che spettacolo di foto!
Il Bangladeshico DC10 è una chiccona coi controfiocchi!

Anche le altre non sono da meno.... a partire dal globespan!

CIao
ALe

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Spettacolari!!
A me il 330 Air China e il 744 Korean piacciono da matti.
Graaaaazie :)

Certo però che se ripenso che per 15 minuti avrei avuto sul china e sul korean gli stessi riflessi dei due MD80 AZ....... ancora mi rode, non ho davvero capito perchè sono stati più di 30 minuti fermi in attesa di decollo, penso il traffico in atterraggio su 16R, anche perchè io non ci capisco più nulla, 737 da destinazioni europee su 16R e roba anche grossa da extra cee su 16L mah