FCO ieri dalle 11 alle 15 solo "heavy"

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
In questa serie di foto vedrete solo decolli di "heavy" ,buon divertimento,Roma Radar
PS l'ordine delle foto corrisponde alla sequenza di decollo
AA per JFK

Delta per ORD

United per IAD

Delta per CVG

AA per ORD

Blue Panorama per SSH

UsAir per PHL

Singapore per SIN

Aza per KIX da 16r

Aza per CCS

Aza per YTZ

BA per LHR

Aza per BOS

Etiope per ADD

Air Canada per YTZ

Delta per ATL

Cathay per HKG

Delta per JFK

Malaysia per KUL

Air China per TPE via BKK

Continental per EWR

Ultimo decollo alle 14,55 per 16r Aza per JFK

credo che la sequenza sia corretta i dati sono stati presi dal sito degli Aeroporti di Roma che non è il massimo per chiarezza le uniche incertezze riguardano i primi decolli di Aza

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
Ciao! Grazie per le foto! Non è che il 767 aza è per CCS mentre il 777 è per KIX? mi sembra strano...comunque il volo per TPE via BKK non è Air China ma China Airlines.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Per Ale 94 sul cinese ho sbagliato io, sui voli AZA i dati come scritto non erano molto chiari ed è molto probabile che sia come tu dici ,grazie,Roma Radar

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
La seconda del Cathay è la migliore! Bravo!!! Magari quando scatti zoomma un po' meno così riesci a prendere tutto l'aereo ;)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
e bravo, pure il delta special hai beccato.
Tra un mesetto la luce sarà ottima per scattare da quella posizione a questi aerei

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Ottime!
La livrea Delta mi piace un sacco...

Lo sscorso giovedi sono transitato per FCO dalle 19 alle 21 circa e giuro ho visto solo e solo Md80, 320 e 321 AZ, 737 e 320 AP...quasi nient'altro...che sfiga!!!

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Molto belle! Bello il Delta special! Tre livree Delta in un colpo solo...

PS: oltre all'Air China errato, le info sul KIX e sul CCS sono da invertire. Il primo Delta credo sia il JFK e non ORD...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Grazie a tutti per i complimenti ,circa l'esattezza della sequenza mi sono rifatto ai dati degli Aeroporti di Roma che almeno per me non sono assolutamente chiari ,anzi se ci fosse qualcuno che mi spiegasse a cosa si riferiscono quegli orari mi farebbe un piacere,ancora grazie ,Roma Radar