[FCO/LIRF] 12/02/2009 solita roba + special color

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
Ho un pò di foto da postare... perdonatemi:D

strano El Al

Travel Service... non mi risultava schedulato ma potrei anche non averlo notato

Novità per me

viratone!

anche lui mi vira ma l'effetto non è proprio lo stesso del 340...

con Vueling sullo sfondo

ha qualcosa dietro l'ultimo portellone?

un altro di questi

anche lui... viratone!

grazie nuvola che m'hai oscurato il 340... dopo di lui il buon viratadiprocedura se n'è andato ed è arrivato...

... il LOT special color (sempre grazie alla nuvola eh!)

lui mi sorvola...

lui se ne rivà...

anche lui

questo lo vedo arrivare e faccio appena in tempo a fiondarmi in terrazza API

prossimo topic: la spottata del giorno dopo con decolli e atterraggi per 34L scattati da terrazza API... un botto de foto tra cui il 330 Aer Lingus

saludos

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
Bellissime foto, il 773 e il 340 in virata sono magnifici!

...Ma aspetta... il 330 AerLingus A FCO?????
Si :cool::cool::cool::cool::cool:

Il giorno dopo questa spottata stavo cotto e non preventivavo di andare (per questo non vedrete foto dei voli americani, sono andato abbastanza tardi), poi dalle finestre di casa vedo passare una enorme bestia verde coi winglettoni in finale per 34R(quando vanno per 34L/R mi passano davanti le finestre)

e mi dico: "casso... quello non è il solito 320/321 è più grosso... poi normalmente Aer Lingus atterra su 34L... perchè questo va per 34R? Orrendo sospetto...VVVVVVVVVVVRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!!!"

E credo di sapere anche perchè è venuto... due giorno dopo c'era Italia-Irlanda del Sei Nazioni, insomma un A330 pieno di... tifosi:D

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
W o W! che carrellata. Aspettiamo il resto.

emh le foto degli atterraggi 'pendono' un pò verso sinistra ;)

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
colpa mia... quando miro l'aereo me perdo l'orizzonte specie se vedo arrivare i bestioni

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
hehe il LOT special color mi ha fregato!!

mi sembrava di averle gia viste ste foto!! :D :D le ho pari pari nel mio hard disk :)

ciao e complimenti !

P.S: ma dov'eri??

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
P.S: ma dov'eri??
Via del pesce luna... venendo dal benzinaio Tamoil ad un certo punto sulla sinistra c'è una fermata dell'autobus con uno slargo e un cancello e subito dopo una traversa (Via del pesce luna appunto), giri li e ad un certo punto la strada gira verso sinistra e lì stavo...

sei più lontano dalla Via di coccia di morto e si fanno bene sia gli atterraggi per 34L sia i decolli per i quali consiglio però un 400mm (io col 300 mi sento corto, specie per aerei della classe 319/320)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
ah, non conoscevo quel posto...anche se credo che stando al tamoil gli atterraggi per 34L vengano splendidamente e sono molto vicini, e soprattutto vengono bene le inquadrature di tre quarti..

ciao

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
921
27
Che dire.....vermanente belle!!!....su tutte I-DISE e il 773ER di Emirates!!!!!

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
ah, non conoscevo quel posto...anche se credo che stando al tamoil gli atterraggi per 34L vengano splendidamente e sono molto vicini, e soprattutto vengono bene le inquadrature di tre quarti..

ciao
si, qualche giorno dopo infatti sono andato a fare atterraggi su 34L proprio al Tamoil (figata!)