Una lunga catena degli eventi mi ha portato ad essere nelle vicinanze della terrazza IP intorno alle 14.15 di ieri insieme al mio figlio più grande.
"Che dici ci fermiamo a guardare un po'di aerei?"
"OK, ma c'è il Cicciobus ?"
"Si dovrebbe partire tra poco...)
Il pargolo si cimenta con gli aerei di carta
Mentre chiacchiero con 2 altri spotter, il Neos riattacca e ci passa sulla testa, sarà successo qualcosa?
Si, è decisamente successo qualcosa, visto che i pompieri si schierano pronti ad intervenire...
Passa qualche minuto, abbastanza carico di tensione per noi a terra (figuriamoci per chi era in volo!) ed il Fokker 100 che avevamo visto decollare poco prima
sballottato dal vento riatterra...
...e inseguito dai pompieri...
...se ne va al suo stand.
L'emergenza pare sia stata dovuta a fumo in cabina (http://www.romaspotters.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=5904).
Pigliate le foto come una testimonianza dell'accaduto, con la mia amata bridge Coolpix P100, non ci sono speranze di fare foto tecnicamente perfette come quelle che vedo sul forum...
Buone Feste a tutti!!
"Che dici ci fermiamo a guardare un po'di aerei?"
"OK, ma c'è il Cicciobus ?"
"Si dovrebbe partire tra poco...)
Il pargolo si cimenta con gli aerei di carta
Mentre chiacchiero con 2 altri spotter, il Neos riattacca e ci passa sulla testa, sarà successo qualcosa?
Si, è decisamente successo qualcosa, visto che i pompieri si schierano pronti ad intervenire...
Passa qualche minuto, abbastanza carico di tensione per noi a terra (figuriamoci per chi era in volo!) ed il Fokker 100 che avevamo visto decollare poco prima
sballottato dal vento riatterra...
...e inseguito dai pompieri...
...se ne va al suo stand.
L'emergenza pare sia stata dovuta a fumo in cabina (http://www.romaspotters.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=5904).
Pigliate le foto come una testimonianza dell'accaduto, con la mia amata bridge Coolpix P100, non ci sono speranze di fare foto tecnicamente perfette come quelle che vedo sul forum...
Buone Feste a tutti!!