[FCO/LIRF] 31 Agosto 2008

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Prima di tutto... meravigliose come sempre.

Poi... che strano effetto che fanno i teleobiettivi! I Castelli Romani sembrano lì dietro, a due passi dall'aeroporto... ma in reltà in mezzo tra l'aeroporto e i Castelli c'è tutta la Roma-Fiumicino e poi la città stessa di Roma... impressionante!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Era ora che le mettevi :) certo il Korean potevi evitarlo........ non merita la passerella questa volta.

N.B ma la torre quando l'hai fatta?
Non ti lamentare che metto tutti gli Md80 di ieri eh !! :D E che almeno l'ho preso da una prospettiva diversa (Ti piace come scusa ? Bastardo di un 747 in 16L se ne va)

La torre l'ho fatta andando via, così come il cartellone dei lavori in corso.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
c'hai li peli lunghi un metro e 20....
è un mese che te dico de annà a spottà...ritorni vai a spottà e nun me dici niente, vabbè che stavi co nexus che me pò vede come er fumo all'occhi e non sò il motivo, ma na mezzoretta insieme se poteva passà....vabbè...appena se vedemo te scoccio il 100-400 e stamo a pari...

famme sapè quanno ce rivai che vengo a fà compagnia..

dimenticavo....bellissime... ;)

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
c'hai li peli lunghi un metro e 20....
è un mese che te dico de annà a spottà...ritorni vai a spottà e nun me dici niente, vabbè che stavi co nexus che me pò vede come er fumo all'occhi e non sò il motivo, ma na mezzoretta insieme se poteva passà....vabbè...appena se vedemo te scoccio il 100-400 e stamo a pari...

famme sapè quanno ce rivai che vengo a fà compagnia..

dimenticavo....bellissime... ;)
Fantastiche foto...finalmente il JAL l'hai beccato!!!!!!
Se è per questo io volevo organizzare qualcosa per Domenica 7 settembre.CI state??
Fatemi sapè che mi organizzo il viaggio :D:D
cià

Ultima modifica:

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
La semplicita' compositava in fotografia e' determinante.
Sintesi, equilibrio, dinamicita'. L'unione di questi tre elementi rende le tue immagini fotografie funzionali e d'imapatto immediato.

Complimenti!