Bè..che dire regala sempre emozioni uniche
Io: Rick cos'è quel 777? Rick: Alitalia...
ecco il 777 Alitalia ...da quando Alitalia si chiama EgyptAir ?
Racconto una storiella molto triste : dopo il 777 Egypt decidiamo di andare dall'Api alla Tamoil mentre salivamo in macchina ho fatto : Riccà l'IL76 (in realtà era un 737 AP l'avevo fatto a posta) , partiamo appena usciti dall'api cosa decolla? L'IL76 non ci credevo Rick questa foto è dedicata a te!
Bè..questo per poco non atterrava per campi, scusate ma la foto con le scritte ci stava benissimo
Dopo questo arriva un amico che ci informa di un IL previsto sulla 34R
Eccolooo l'emozione sale
Come sapete è rimasto fermo per parecchio sulla via di rullaggio quindi 34R chiusa e tutti sulla 34L. Ma finalmente parte anche lui
Fiumicino o Tripoli ?
Ciao belloooo
Chiudo con la foto che mi ha ispirato il titolo
Perchè Fiumicino è Fiumicino!
Io: Rick cos'è quel 777? Rick: Alitalia...
ecco il 777 Alitalia ...da quando Alitalia si chiama EgyptAir ?
Racconto una storiella molto triste : dopo il 777 Egypt decidiamo di andare dall'Api alla Tamoil mentre salivamo in macchina ho fatto : Riccà l'IL76 (in realtà era un 737 AP l'avevo fatto a posta) , partiamo appena usciti dall'api cosa decolla? L'IL76 non ci credevo Rick questa foto è dedicata a te!
Bè..questo per poco non atterrava per campi, scusate ma la foto con le scritte ci stava benissimo
Dopo questo arriva un amico che ci informa di un IL previsto sulla 34R
Eccolooo l'emozione sale
Come sapete è rimasto fermo per parecchio sulla via di rullaggio quindi 34R chiusa e tutti sulla 34L. Ma finalmente parte anche lui
Fiumicino o Tripoli ?
Ciao belloooo
Chiudo con la foto che mi ha ispirato il titolo
Perchè Fiumicino è Fiumicino!