FCO spotting 03/08/06 [128k warning LUNGO]

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Sono appunto le 10:44 del mattino ed ecco una chicca in decollo 25 che è atterrata sulla 16R mentre noi eravamo impegnati al burning rubber

L'ibridazzo ethiopian

La seconda chicca sempre atterrata prima che noi tornassimo alla Tamoil

Terza chicca il 300 Iran Air definito da Adri "affascinantissimo"[8D]

Sono le 12 ed andiamo alla porkettara per rifocillarci un pò..tra una mozzarella e "qualche salciccia" Adriano scorge il 744 Cathay che rulla al punto attesa 16R per il decollo..Il savarese non se lo lascia dire due volte e ci infila di forza nel fiestino "preparato"
Chiediamo alla torre l'accensione che ci viene immediatamente accordata ed Ale aziona anche il post bruciatore..
Adriano nel frattempo tenta il sacrificio per la patria ma lo distogliamo dal farlo..
Il contachilometri sembra che segni 130km/h ma in realtà il sava mi svela che sono metri al secondo..
Fiuuuuu[:301][:301][:301]sani e salvi alla tamoil per il CX che ovviamente viene autorizzato al decollo solo quando NOI chiamiamo in torre e diamo l'ok:D:D

Diciamo alla torre che apettiamo anche il Delta dopo di che può anche chiudere la 16R fin quando non finiamo di mangiare(intanto visto che Babbo era rimasto solo alla porchettara si era pensato si tirargli una bella SOLA..non diteglielo però hihihihi[8D][8D][8D])

Con comodo finiamo di rifocillarci(grazie ancora BABBO)ci spostiamo in terrazza API ed ovviamente la torre ci riapre la 16R per l'arrivo del secondo Thai della giornata

Arriva il Jet2

E va via il mastodontico 744 china stracarico

Infine va via anche il 76 AirCanada

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Ritorna anche il Bidini e decidiamo di spostarci dinuovo sulla 16R questa volta al "parchetto franco storaro"...dove è avvenuta la beatificazione del Babbo con testimonianza sul post di Adriano:D:D:D

Arriva il bellissimo 300 Kuwait

I soliti inglesi della British con il 320

738 Air Berlin winglettato

320 Windjet con lo sticker sul motore destro saltato per metà

EI-DOS che ritorna per la seconda volta dopo l'arrivo a prima mattina

Altra chicca "personale" che non avevo mai visto..MAT macedonian airlines

Omaggio alla mia città:):):)Simm e napule paisà

Mamma li turchi

Tra i turchi e i croati avviene la beatificazione di Babbo-FCO martire

Ultima chicca personale della mia giornata romana..il bulgarian con i nuovi colori..non ho mai visto nemmeno i vecchi io!![:I][:I][:I]

737 British

Ed infine prima di andar via il 340 Aerolineas Argentinas che è sempre magnifico...stavolta anche in orario e soprattutto è venuto:D:D:D

Spero che tutte queste foto e questo piccolo report vi siano piaciuti..Tornerò prestissimo a FCO..
Volevo ancora ringraziare tutti per la splendida compagnia che ho avuto..Grazie davvero..
Alla prossima
Raffaele

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ma grazie a te per la piacevolissima compagnia, per le risate ma soprattutto per le belle foto! Allora 'ste Canon qualcosa combinano [:256]

A PRESTISSIMO! ;)

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ma grazie a te per la piacevolissima compagnia, per le risate ma soprattutto per le belle foto! Allora 'ste Canon qualcosa combinano [:256]

A PRESTISSIMO! ;)
Ehm se parliamo di vere foto solo le canon sono in grado..spetta che mi arrivi il nuovo obiettivo:D:D:D:D:D:D
Solo le nikon fanno le foto blu con il cielo grigio..[8D][8D][8D][8D][8D]hehehehehehehe

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
In verità , in verità vi dico !

che la CANNON fa' pure le foto !

Questo e' un chiaro esempio ! bravo , bravo , bravo !

Quando er Sor Bidini ci dira' come si setta la NIKON per fare il cielo grigio

anche noi saremo ! bravi , bravi , bravi !