Fco Spotting del 01/09

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
www.alexdamico.netsons.org
anzitutto salve a tutti, sono Alex D'Amico di Latina.
Le foto sono state fatte con una macchinetta digitale (lumix) da poco acquistata..
giovedi tornero a Fiumicino, e provero qualche foto con una Petri del '75 ;)

so che i lavori non sono dello stesso livello di quelli che possiamo vedere nel forum, ma spero di fare cosa gradita

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
L'importante è divertirsi a vedere aerei, piano piano verranno fotocamere più adatte e tecnica.
Intanto ti suggerirei di ridimensionare le tue foto tutte alla stessa dimensione, 1024 qu'ì è quella più gradita (nei hai alcune a 800, altre a 1600, altre addirittura a 3200) e mettere nel forum direttamente il link alla foto e non alla miniatura.

Un saluto e magari ci si incontra a FCO.

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
si le dimensioni variano poiche ho provato varie tecniche di foto (scappi rapidi, scatti multipli etc)
quindi va a toccare la dimensione e la risoluzione.

per quanto riguarda il "full" anziche le miniature, daccordo provvedero ;)

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
L'inizio è più che buono certo che fotografare con una macchina fotografica più performante sarebbe più divertente e avresti risultati migliori,Roma Radar

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
OT

Che petri hai? Io ho usato una ES auto per anni (telemetro) poi uno zozzone per ripararmi un problemino alla leva di carica me la ruppe :( ora è tra quelle della mia collezione, ferma con anche qualche funghettino tra le lenti, ma sempre tanto amata :)

Alex DAmico

Utente Registrato
1 Settembre 2008
227
0
sinceramente non so che modello e'
ho 22 anni, e ho trovato questa macchinetta nell'armadio di mio Padre. (FA?)
Ho chiesto ad un Fotografo, e mi ha detto che e' del 1975
So solo che il Flash non va piu' purtroppo...ho fatto qualche foto in Esterna ed escono bellissime.....un po meno le interne

scusate l'
Off-Topic

questa e' la macchinetta

e queste le prime foto