Ciao a tutti,
ieri ho passato un po' di tempo sulla terrazza IP a Fiumicino a vedere un po' di decolli da 25 e atterraggi su 16R.
Non sono uno spotter "assiduo" (è solo la terza volta che vado), ma i risultati non mi hanno affatto deluso.
Ho scattato con la Canon 6D e il Tamron 70-300 VC
G-EZBE
EI-DSC
G-MIDY
EI-IMF
EC-LVU - winglets grigie
SU-GDB
EC-MAI - winglets gialle
G-EZDY - Magda, mi sa che il pannello del motore lo hanno preso da un'altro aereo
EI-IXZ
LV-ZPO
I-BIKA, diretto a Brindisi... ha tenuto aperti i carrelli per parecchio. Freni troppo caldi?
EI-RDM
YR-BAQ
B-6079
4R-ADB - BASSISSIMO!!!
LN-RRR
EI-DTK
EI-IMW
EI-DHB
EI-DSE
G-EZEV
A7-AEE
7T-VJS
[
SX-DGO
EI-DSA
CN-ROZ
[
UR-GAP
EI-IKL
F-GKXU
OO-SSE
[
TC-JSE
EI-RND
EI-EJI da Osaka
PH-BCD
9K-AND
EI-RDJ
EI-DBK da Tokyo - di tutti gli aerei che ho fotografato questo è l'unico su cui ho volato (EWR-FCO quattro anni fa esatti). E' sempre uno spettacolo il 777 Alitalia!
B-18316 da Taipei via Delhi
Scusate se sono tante e se (non) vi ho annoiato!
ieri ho passato un po' di tempo sulla terrazza IP a Fiumicino a vedere un po' di decolli da 25 e atterraggi su 16R.
Non sono uno spotter "assiduo" (è solo la terza volta che vado), ma i risultati non mi hanno affatto deluso.
Ho scattato con la Canon 6D e il Tamron 70-300 VC
G-EZBE
EI-DSC
G-MIDY
EI-IMF
EC-LVU - winglets grigie
SU-GDB
EC-MAI - winglets gialle
G-EZDY - Magda, mi sa che il pannello del motore lo hanno preso da un'altro aereo
EI-IXZ
LV-ZPO
I-BIKA, diretto a Brindisi... ha tenuto aperti i carrelli per parecchio. Freni troppo caldi?
EI-RDM
YR-BAQ
B-6079
4R-ADB - BASSISSIMO!!!
LN-RRR
EI-DTK
EI-IMW
EI-DHB
EI-DSE
G-EZEV
A7-AEE
7T-VJS
SX-DGO
EI-DSA
CN-ROZ
UR-GAP
EI-IKL
F-GKXU
OO-SSE
TC-JSE
EI-RND
EI-EJI da Osaka
PH-BCD
9K-AND
EI-RDJ
EI-DBK da Tokyo - di tutti gli aerei che ho fotografato questo è l'unico su cui ho volato (EWR-FCO quattro anni fa esatti). E' sempre uno spettacolo il 777 Alitalia!
B-18316 da Taipei via Delhi
Scusate se sono tante e se (non) vi ho annoiato!