FCO the morning show

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Purtroppo il cielo ancora è un pochino velato, ma un po di alba stamattina c'era.
Piccola carrellata dei pezzi grossi (con infiltrato finale) lo so I-BIXU tra i pezzi grossi ci rientra pelo pelo, ma è uno dei pochi ad essersi beccato i raggi del sole, tagliarlo fuori mi pareva brutto

E l'intruso del giorno, non c'è due senza tre, spero la terza volta che lo becco di fargli una foto decente :)

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Non sono in ordine di arrivo, purtroppo avendole rinominate le ho caricate come mi venivano.
Il thai è arrivato alle 6:35 precise precise, dopo il wizz (che non ho messo) poi Quatar, Quantas, Saudi, gli AZ, AA e per ultimo (ultimo per me) Delta, più o meno l'ordine è stato questo, le foto sono tra le 6 e le 8 di mattina (in mezzo ci sono stati anche Wizz, Airone, Meridiana, e i soliti super80 AZ che non mancano mai).

Il Rayan, mi è capitato già una volta per puro caso (metto la foto sotto) mi hanno detto, io lo do per vero, che se arriva tardi non può atterrare a Ciampino, e quindi lo mandano a FCO fino al mattino, e poi torna a Ciampino....

Guarda questa foto di Feb, guarda chi spunta all'angoletto zitto zitto buono buono.....

Pinto

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
923
1
Prato, Toscana.
Non sono in ordine di arrivo, purtroppo avendole rinominate le ho caricate come mi venivano.
Il thai è arrivato alle 6:35 precise precise, dopo il wizz (che non ho messo) poi Quatar, Quantas, Saudi, gli AZ, AA e per ultimo (ultimo per me) Delta, più o meno l'ordine è stato questo, le foto sono tra le 6 e le 8 di mattina (in mezzo ci sono stati anche Wizz, Airone, Meridiana, e i soliti super80 AZ che non mancano mai).

Il Rayan, mi è capitato già una volta per puro caso (metto la foto sotto) mi hanno detto, io lo do per vero, che se arriva tardi non può atterrare a Ciampino, e quindi lo mandano a FCO fino al mattino, e poi torna a Ciampino....

Guarda questa foto di Feb, guarda chi spunta all'angoletto zitto zitto buono buono.....
Ah ok per lì orario del Thai, ma Qantas ti è scappato :D

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Fantastiche !!
Gli alitalia sono qualcosa di fenominale :)
Grazie grazie :) bellissime!

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
I soliti capolavori! Grandi scatti!
La levataccia ha dato i suoi frutti.
Bravo
Ale

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Visto che il mitico Alex (I-BRMA) mi ha dedicato le stupende foto del MD11 cerco di ricambiare con il mitico......... beh mi spiace non è il tuo preferito I-SMER, ma è sempre un gran bel meridiana, foto di ieri mattina :)

Eh eh dai cerco di accontarti con due scatti di stamattina, purtroppo come vedi era brutto e pioveva, però le nuvolette con l'alba (quando faceva capolino) diventavano di un bel rosato, una gradevole (per me) dominante magenta, poi invece si è messo a piovere, e quello per cui ero andato è stato cancellato....... peccato :(

Il solito Thai mattutino

AA (la foto non rende giustizia del bel colore che rifletteva la sua panciotta)

E questo davvero per te, visto che ti piacciono i 340

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
e bravo balordissimo che vai a scattà e nun dici niente...

mo me dice: tu sei andato li li e li e non m'hai chiamato....eccolo....guarda eh...