FCO visit, I-DEIB e altro..

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Ariecchime!
Vi avevo anticipato che I-DEIB era stato verniciato in livrea Varig...ed eccolo!

Qualche fotina dei padroni di casa...della serie:" Ahoo, e dai, spigni che è tardi!":D

Poi, dal painting è uscito fuori lui...che sia per AirBee?

Viste le belle giornate, e visto che a differenza di qualche milanese, i romani mi stanno simpatici, perchè non approfittare delle pause pranzo per qualche ora di sano spotting?!
Ah, la 34R/16L è chiusa per lavori, quindi il traffico è spostato sull'altra pista parallela...
I padroni di casa

I possibili compratori?[:308]

Purtroppo il traffico era di "routine", ma a quell'orario potevo solo che fare questo. Ah, tutto fatto con la Lumix compatta, che meno male tira fino a 350mm!
Qui, ho avuto culo!

Qualcuno sà la storia di costui..siamo a Ciampino!

Finiamo con lui, sovrasta l'autostrada Roma-Fiumicino, dall'alto di una collina, sede anche di una società di trasporto con elicotteri!
Un saluto a tutti, erano 15 anni che non tornavo a FCO, merita senz'altro, figuriamoci quando riaprirà anche l'altra pista!
Forza Roma!!!:D
Ciao
Gigi

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Belle foto!
Non ne avrai fatte altre allo "sfasciacarrozze" di CIA? C'é anche I-LIAB (o LIAC) uno degli aerei della SISAV (AirCapitol) chissá che fine faranno :(

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Belle foto!
Non ne avrai fatte altre allo "sfasciacarrozze" di CIA? C'é anche I-LIAB (o LIAC) uno degli aerei della SISAV (AirCapitol) chissá che fine faranno :(
Si, infatti c'erano tra gli altri I-LIAB e I-DRIB..un peccato vedere dei Falcon buttati lì tra le sterpaglie!!:(

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,145
584
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Viste le belle giornate, e visto che a differenza di qualche milanese, i romani mi stanno simpatici...
Ma no, sei tu che fraintendi sempre [:303]

Grazie per le foto! La prima mi ha rovinato la domenica :D ma quella di KE merita davvero... [8D]

Mi spiace non essere stato lì ma il lavoro me lo impedisce. Speriamo che più avanti tu possa tornare, perché quest'estate la situazione sarà davvero interessante [8D]

[:304][:306]

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Molto belle!!
Anche il Varig, la nuova livrea mi piace, peccato solo sia un EX-AZ, se non lo fosse stato sarebbe stato ancora più bello :D!!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Viste le belle giornate, e visto che a differenza di qualche milanese, i romani mi stanno simpatici...
Ma no, sei tu che fraintendi sempre [:303]

Grazie per le foto! La prima mi ha rovinato la domenica :D ma quella di KE merita davvero... [8D]

Mi spiace non essere stato lì ma il lavoro me lo impedisce. Speriamo che più avanti tu possa tornare, perché quest'estate la situazione sarà davvero interessante [8D]

tornerò molto presto, prestissimo...basta che riapriate l'altra pista!!
Ciao
GG

[:304][:306]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
Per fortuna c'eri tu a documentare due eventi importanti per la storia di Alitalia.
Io ieri ero al molo nazionali, pronto a imbarcarmi da passeggero ed ho visto (e segnalato) I-DAVJ fatto
dal vetro a tutto zoom; anche il Varig era visibile ma difficilmente fotografabile.

Grazie per queste due chiccone che segnano l'inizio della dismissione di parte della flotta AZ !!

I-DAVJ e' di ItAli ed era in prestito ad AZ insieme a I-DAVB: voci dicevano che dovevano essere restituiti a breve e la foto ne e' una conferma.

I prossimi che vedremo bianchi mi sa che saranno gli ATR-72...e poi altri MD80....

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Per fortuna c'eri tu a documentare due eventi importanti per la storia di Alitalia.
Io ieri ero al molo nazionali, pronto a imbarcarmi da passeggero ed ho visto (e segnalato) I-DAVJ fatto
dal vetro a tutto zoom; anche il Varig era visibile ma difficilmente fotografabile.

Grazie per queste due chiccone che segnano l'inizio della dismissione di parte della flotta AZ !!

I-DAVJ e' di ItAli ed era in prestito ad AZ insieme a I-DAVB: voci dicevano che dovevano essere restituiti a breve e la foto ne e' una conferma.

I prossimi che vedremo bianchi mi sa che saranno gli ATR-72...e poi altri MD80....
Sono rientrato anche io ieri...magari pilotavi tu il mio MD!!!
Ciao
GG

PS: I-DEID è in Avio 4 o 5 sotto check, ancora con i colori AZ, ma oramai da considerarsi ex!

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
924
29
povero I-DEID!!!....martedi scorso stava in hangar insieme ad EI-DBP.....PS: era appena arrivato da EWR!!...che dispiacere vedere queste cose...[V][V][V][V]