FCO10.12.2009 dalla 34L

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Giovedi pomeriggio circa due ore .In uso per decolli e qualche arrivo la pista 34L.Buona visione ,Roma Radar
Qualche decollo

Ora atterraggi

E per finire in bellezza "Sua Maestà"

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Mamma mia cosa non è I-DISU!!! Tutta la settimana tempo stupendo a Roma ed oggi che avevo deciso di fare un salto a FCO sembra di stare a Kiev...

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Bravo Roma!!! ...il JAL (ormai sono un fan sfegatato del nipponico) in assoluto,con luce che riflette Ottima!
Pero' permettimi solo un'osservazione e giuro che non la vorrei fare (ma da te non mi aspetto di certo di vedere ste cose) sia l'easy che il 319az non sono molto al centro e il Kuwait sembra che scenda giù per la discesella di Via De Amicis (credo sia quella strada che passa dietro L'Olimpico giusto? quella della Coppa Cobram hahaha)

Per il resto...le foto sono OTTIME!!!
Hai perfettamente ragione ma molte volte vengono cosi.Io non sono molto pratico in post produzione.Le foto non sono quasi ritoccate se non per quanto riguarda la nitidezza.Cercherò di tenere gli aerei al centro ed anche perfettamente orizzontali.Grazie per le critiche che sono sempre ben accettate ,Roma Radar

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Hai perfettamente ragione ma molte volte vengono cosi.Io non sono molto pratico in post produzione.Le foto non sono quasi ritoccate se non per quanto riguarda la nitidezza.Cercherò di tenere gli aerei al centro ed anche perfettamente orizzontali.Grazie per le critiche che sono sempre ben accettate ,Roma Radar
Nulla toglie il fatto che tu qui rimani uno dei miei esempi sin dall'inizio!
questo è poco ma sicuro!:)