Sperando di fare cosa utile (anche per dare a Cesare quel che è di Cesare) apro un thread per riportare le esperienze in materia.
Dopo la mia esperienza con easyJet
settimana scorsa ho dovuto buttare nel gabinetto un A/R per Vienna.
Mi sono quindi rivolto ad Austrian per riavere le tasse.
Nonostante la segnalazione fatta di venerdì pomeriggio inoltrato, mi rispondono quasi subito alle 18:25 liquidandomi la somma che sarebbe imputabile alle tasse e quindi rimborsabile. Poi la buttano un attimo in caciara dicendo di rivolgermi alla mia assicurazione e/o carta di credito per verificare come fare per il rimborso.
Rispondo dicendo loro di aver pagato con carta di credito e che quindi possono utilizzare lo stesso metodo di pagamento come mezzo di rimborso.
Alle 5:35 di sabato mattina mi rispondono di aver dato avvio al rimborso su carta di credito.
Ieri (domenica) è stato contabilizzato sull'AmEx.
easyJet mi ha stupito con i suoi 6 giorni, ma meno di 48 ore a cavallo di weekend sono da paura!
Dopo la mia esperienza con easyJet
Così, giusto per chiudere il cerchio e lasciare un feedback (nella speranza che Cesare.Caldi torni a voler bene ad easyJet).
– siccome non c'erano voli per venerdì stesso, mi sono dovuto pagare 144€ per una notte in hotel a Berlino
– richiesta di rimborso inviata sabato (con la promessa di tempi di lavorazione <28 giorni)
– mail di approvazione del rimborso arrivata ieri (con la promessa di accredito entro 7 giorni)
– oggi arrivati i soldi sul conto
6 giorni dal momento in cui sono usciti a quando sono tornati.
(In verità, avendo saldato l'hotel con la carta di credito, non sono nemmeno usciti che il mio conto già beneficia di un capitale... se esistessero ancora gli interessi attivi, magari potrei pagarmici un caffè.)
settimana scorsa ho dovuto buttare nel gabinetto un A/R per Vienna.
Mi sono quindi rivolto ad Austrian per riavere le tasse.
Nonostante la segnalazione fatta di venerdì pomeriggio inoltrato, mi rispondono quasi subito alle 18:25 liquidandomi la somma che sarebbe imputabile alle tasse e quindi rimborsabile. Poi la buttano un attimo in caciara dicendo di rivolgermi alla mia assicurazione e/o carta di credito per verificare come fare per il rimborso.
Rispondo dicendo loro di aver pagato con carta di credito e che quindi possono utilizzare lo stesso metodo di pagamento come mezzo di rimborso.
Alle 5:35 di sabato mattina mi rispondono di aver dato avvio al rimborso su carta di credito.
Ieri (domenica) è stato contabilizzato sull'AmEx.
easyJet mi ha stupito con i suoi 6 giorni, ma meno di 48 ore a cavallo di weekend sono da paura!
Ultima modifica: