Ci sono problemi di traffico con il server che ci ospita...riprova, vedrai che funzionerà!Citazione:Messaggio inserito da redcoat78
non mi va,...!
Che cosa vuol dire..."cominci a spottare come si deve..."Citazione:Messaggio inserito da wondo
Che posto magnifico!!! Anche te cominci a spottare come si deve vedo, bravo complimenti Gigi!![:304][:304]
Guarda, purtroppo non posso farci niente: posso solo dirti di riprovare, si vedono...ad intermittenza!Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Andando sulla homepage del sito, il sito và, ma andando in una qualsiasi pagina dei special trip, nn ne va neanche una, ne quelle di Ambrì, ne dell'Aliexpo ne le altre...
Sorry guys...riprovate più tardi: spero che sistemino i problemi con il server!Citazione:Messaggio inserito da Simo737
non mi funziona il link
Ciao
Simone
Sorry guys...riprovate più tardi: spero che sistemino i problemi con il server!Citazione:Messaggio inserito da Simo737
non mi funziona il link
Ciao
Simone
Prova adesso o fatevi un giro e riprovate!Citazione:Messaggio inserito da Simo737
non mi funziona il link
Ciao
Simone
Ci vedevano prima di allinearsi e non sgasavano per cortesia!!!Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Bellissime! Ma quell'80 in holding in attesa del Finnair vi ha fatto la permanente? Mi sembra piuttosto vicino!
DaV