Finalmente è uscito... 03/06/2009


Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Finalmente è uscito sul giornale di Verona L'Arena appunto l'articolo che parla del gruppo Spotters di Verona -Villafranca, i miei personali complimenti anche a LIPX68 e a tutto il gruppo dei "Piti Spotters Club"
Ho ideato il Logo, è stato steso l'articolo, un piccolo passo lo abbiamo fatto, e io credo che sia l'inizio di qualcosa di importante sia alivello di Club, che in ambito di riconoscimento a livello Aeroportuale in fatto di Sicurezza.
Evviva I "Piti"...
quà la scansione dell'articolo presente sul giornale.:D:D:D:D



Ciao a tutti
Ennio
 

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ottimo traguardo, questi passaggi sulla stampa o sulla televisone (di non molto tempo fa il passaggio sul TG1 di altro gruppo di spotter) penso siano molto utili.
 

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Grandi Piti.
Un saluto a tutti.

Mi sono fatto dare il ritaglio da mia mamma che legge L'Arena.

Ciao
Massimo
 

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Congratulazioni anche da parte mia, in effetti a VRN c'e' sempre stata un'ottima tradizione di appassionati e voi ne siete il giusto compendio attuale.
Vi auguro le migliori fortune e soddisfazioni.
 

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Complimentoni... Stupendo articolo! Bravi!!!
Speriamo di raggiungere lo stesso risultato anche a Pisa... Una bella foto di gruppo, anche se non completa, ce l'abbiamo già e la redazione principale de "Il Tirreno" a Livorno non è poi così lontana dalla testata04!!! :D