Finestrino - Economy class Emirates

alessiobzz

Utente Registrato
24 Ottobre 2015
17
0
Ciao a tutti,

a Novembre andrò ad Hong Kong per lavoro ed ho trovato una buonissima offerta su un sito americano ed ho acquistato il biglietto;
L'andata sarà FCO-DXB-HKG con A380 (EK98 - EK382) mentre il ritorno sarà HKG-BKK con A380 (EK385), BKK-HKG con 773 (EK371) ed infine DXB-FCO (EK97) con A380.

Ho la possibilità di scegliere i posti, ovviamente finestrino ma non vorrei trovarmi con l'oblò decentrato e non avere una buona visuale;
Pensavo di sedermi più avanti possibile in modo tale da avere la visuale libera dalle ali ed ho scelto questi posti qui:

EK098 - 42A
EK382 - 42K
EK385 - 44A
EK371 - 11K
EK097 - 45A

Qualcuno di voi sa se è una scelta buona?
Stavo guardando dei video su YouTube e mi sembra che i finestrini non sono proprio allineati nella fila 42...
So che può sembrare una pazzia ma se vogliamo dirla tutta scelgo appositamente i posti in funzione della posizione del sole al momento del volo per non averlo in faccia in modo tale da permettermi una visuale migliore .. magari la mia è pazzia vera e propria e ho bisogno di un ricovero ma per me è una cosa fondamentale, non posso neanche pensare di fare un volo nelle file centrali!!

Grazie mille ai più esperti!!