Credo che la ragione non la sapremo mai...anche io mi sono fatto la stessa domanda per anni....
Il normale finger doppio svolge lo stesso servizio...
Il normale finger doppio svolge lo stesso servizio...
si, ma non mi dirai che quella struttura è funzionale???Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se hai il finger davanti e dietro fai prima che non ad averne due vicini.
Non sono mica fessi gli olandesi ...![]()
passare con una struttura su un ala non mi sembra il massimo...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Funzionale a cosa ?
La cosa non farebbe una piega in un volo tutto Y...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se hai il finger davanti e dietro fai prima che non ad averne due vicini.
Non sono mica fessi gli olandesi ...![]()
concordo con il tuo intervento.Citazione:Messaggio inserito da I-DISE
La cosa non farebbe una piega in un volo tutto Y...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se hai il finger davanti e dietro fai prima che non ad averne due vicini.
Non sono mica fessi gli olandesi ...![]()
Ma se tanto il finger davanti lo usi per la J e quello dietro lo usi per la Y il risultato sarà sempre lo stesso...
40 persone da davanti e 250 da dietro che si accalcano per prendere il proprio posto![]()
dipende a me è capitato di sbarcare corridoio destro primo finger corridoio sinistro secondo fingher che forse è più veloce che far confluire 2 corridoi avanti e dietro in un singolo fingherCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se hai il finger davanti e dietro fai prima che non ad averne due vicini.
Non sono mica fessi gli olandesi ...![]()
si ma non ti cambia la vitaCitazione:Messaggio inserito da airone
dipende a me è capitato di sbarcare corridoio destro primo finger corridoio sinistro secondo fingher che forse è più veloce che far confluire 2 corridoi avanti e dietro in un singolo fingherCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se hai il finger davanti e dietro fai prima che non ad averne due vicini.
Non sono mica fessi gli olandesi ...![]()
1. costaCitazione:Messaggio inserito da airblue
Una domanda stupida...ma se è così efficacie questa struttura, pechè non la fanno anche in altri aeroporti??
Quando la gente arriva al proprio posto si ferma, piazza la borsa e il cappotto nella cappelliera e blocca quelli dietro. Se li fai entrare da due porte dimezzi il tempo necessario per l' imbarco, ma solo se le due porte sono dal lato opposto dell' aereo. Se li fai entrare da due porte vicine non ottieni nulla perché non aggiri l' ingorgo. Con la struttura di AMS ordini ai passeggeri delle file dietro di entrare dalla porta posteriore ed è come avere un aereo con quattro corridoi. Le due porte anteriori ravvicinate servono a far entrare prima quelli di biz class, ma lasciano intatta la coda in Y e non fanno guadagnare tempo.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Quale esigenza ha spinto a fare a schiphol dei loading bridge così particolari??
Sappiamo il grande flusso di WB ad Amsterdam, ma se proprio si volevano fare dei finger doppi non era necessario fare quella poderosa struttura che permette di entrare dalle porte posteriori.
In tutto il mondo ci sono loading bridge doppi che permettono di entrare dalla prima e dalla seconda porta.
Insomma: a parità di gente per unità di tempo che si imbarca la struttra Olandese mi sembra poco utile.
Perché ad Amsterdam danno la roba e siringhe pulite agli eroinomani, invece che lasciarli in giro a rubare e infettarsi. Perché hanno le puttane al caldo e sorvegliate dalla polizia e che pagano le tasse, invece che averle schiave dei pappa.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Una domanda stupida...ma se è così efficacie questa struttura, pechè non la fanno anche in altri aeroporti??
quoto e aggiungo: sono storicamente tolleranti</u>, ma ultimamente anche loro gne la fanno +Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Perché ad Amsterdam danno la roba e siringhe pulite agli eroinomani, invece che lasciarli in giro a rubare e infettarsi. Perché hanno le puttane al caldo e sorvegliate dalla polizia e che pagano le tasse, invece che averle schiave dei pappa.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Una domanda stupida...ma se è così efficacie questa struttura, pechè non la fanno anche in altri aeroporti??
Perché hanno un quarto degli abitanti dell' Italia e il quadruplo dei voli intercontinentali. Perché ad AMS ci sono cinque piste e il treno comodo per tutte le città del Paese. Perché sono sotto il livello del mare e hanno costruito dighe da decenni, pur non avendo nessuna Venezia da difendere dall' acqua salata.
Perché sono più intelligenti.
No. Esistono da almeno 12 anni.Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
E se fossero quelli per il 380???? Visto dalle foto mi sembra che quello che passa sopra l'ala abbia il corridoio che si inclina verso l'alto.
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