Firenze - 11 Luglio

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ecco le mie foto di ieri.. per me la giornata è iniziata un po prima, causa partenza di amici per ibiza:

dopodichè mi sposto in testata 05
chicca sterling:

biz tedesco dal nome buffo: D-BUBI... è venuto mosso ma vabè, giusto di testimonianza

subito dopo uno spagnolo:

poi per puro caso guardo le impostazioni ISO... erano a 800! cavolo, mi ero scordato che l'ultima volta ho fotografato di notte... dopo 2 minuti buoni passati a prendermi a calci, metto 100 e riprendo a spottare, e il cambiamento si vede!

ieri ci ha deliziati di viratoni al limite della fisica!

altro biz

ancora biz... boia ieri quanti ce n'erano!

questa mi piace:

è tutto! spero vi piacciano!

ah, non so a voi, ma mi sembrano tutte un po piatte a parte la prima... come posso rimediare?
Corpo: Nikon D200, Ottica: Sigma 24-135

ciao, Junkie!

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Bhè che dire tutte quanto molto belle!!...bello il 737 cimber..peccato che io ancora non ero arrivato ..!!!! Grazie per la compagnia..alla prossima (sperando che sia a breve) Ciao !! :D

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Caspita come ti è venuto il 737 Cimber.......
A me non sembrano piatte....oddio la posizione da cui le hai/abbiamo scattate non aiuta di certo....
In ogni caso sono tutte ottime...menzione speciale per il Cimber e per I-BIMO.
Alla prossima spottata......Ciao !!!!

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Piatte non direi, ma la maggior parte da la sensazione di essere un po' mossa: probabilmente scattavi un troppo vicino ai soggetti. Magari in un futuro potresti prendere in considerazione l'acquisto di un ottica più performante. In ogni caso la composizione è quasi sempre impeccabile e il il primo 319 IG lo trovo splendido.