Fiumicino 17 aprile 2014

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Data l'insolita presenza di tramontana gelida (tacci sua!) decido di recarmi a FCO dove sono in uso le piste 34. Come al solito i risultati sono quelli che sono, la mia attrezzatura è datata e coi settaggi non sono un fulmine

Un purtroppo sempre più raro A321

Nei colori Alitalia Skyteam sicuramente faceva più bella figura! In partenza per HAV

Ma il logo Egyptair dove sarebbe?

Chiaramente va via la luce mentre lui inizia il flare… :mad:

Perdonate l'assenza di commenti ma sono stanchissimo… Da FCO e da uno stonato dal vento Alitalia Fan è tutto!

PS: ovviamente sull'altra pista, dal nulla, sbuca un A340-500 Qatar Emiri Flight. Penso che dalle parti di Focene ancora rimbombi il mio "MAPORCO..."

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Molto belle, complimenti!
ieri ho fatto transito a FCO (purtroppo non mi hai "spottato") e ho visto il 340 che era parcheggiato nella zona cargo....
[EDIT] Aggiungo, sono decollato dopo il frullino croato :D

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ero appostato quasi in testata pista per fotografare i wide bodies in arrivo... Mannaggia, a saperlo! Grazie per i complimenti :)

airport81

Utente Registrato
18 Luglio 2009
713
23
Roma
A FCO ci aspettano una decina di giorni con molti charter e cambi macchina di aerei più grandi...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Grazie a tutti ragazzi!

Tiennetti: devi pure capire lo spotter, però. Al quindicesimo passaggio di A319 arancione non ne puoi più :D