Fiumicino 2: Light Strikes Again... [FCO 24 foto]

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Ancora qualche scatto da Fiumicino sabato scorso. Non dico più nulla della luce...

Andiamo per ordine alfanumerico, si comincia dell'A310.

Poi qualche A319.

Lo spagnolo che arriva e che se ne va al tramonto

Passiamo agli A320. Il Wizzair giusto per fare un atterraggio sulla 16R, la diffrazione vicino al suolo è davvero brutta.

E ancora l'A321. Questo è il perfetto esempio di come funziona l'esposimetro delle fotocamere digitali, tarato per il grigio medio al 18%. Ma non potevo lasciare da parte questa foto degna di Hitchcock...

Qualcosa di più grosso, un paio di A330.

E' ora di cambiare costruttore, vai con i Boeing, anche se pochi. Un classico B737.

Due heavies con la livrea della nostra cara Alitalia, sic...
Ma com'è bello il B767...

Ma anche il triplo7...

Questo Citation 650 ci ha deliziato per parecchio tempo con bassi passaggi e touch and go sulla 16L, stava effettuando misure e calibrazione delle radioassistenze.

Il topolone di casa, ERJ170.

Un rutilante F100.

Ed ora un omaggio al suppostone, destinato a diventare sempre più raro, specialmente con i colori AZA.

Qualche bullone per un forumista amante del bricolage...

Mi piace chiudere con un'immagine emblematica, forse scontata ma sempre di un certo effetto...

Saluti, Dino
.

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Sicuramente riusciro' prima o poi a mettere a fuoco i bulloni ..e a tenerli fermi......
Guarda che combinazione ..l'aeromobile ha il nome della mia citta''''
Ma guarda tu il caso!!!!!!!!!
Comunque scontati i complimenti per le foto.....
Apprezzati gli storni vicini all'aereo....eccezzionale quel filino di luce nel ventre dell'aereo nell'ultima....
Ma quello che mi pi8ace molto .e' la scia dei motori che danno quel senso di potenza....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ancora co' sta' luce? :D a forza di sentire Fabrizio ti sei convinto pure tu? vedendo le vostre foto, secondo me la luce c'era e pure bella, certo che tutte quelle fatte dall'API sono backlight, in questo periodo e per alcuni mesi il sole non riesce a scavallare la mezzeria della 25. Lo stesso vale per l'holding point 25, però li qualcosa di carino quando hai l'aereo frontale può venire fuori come si vede anche da queste foto..

Ciao.

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Sicuramente riusciro' prima o poi a mettere a fuoco i bulloni ..e a tenerli fermi......
Guarda che combinazione ..l'aeromobile ha il nome della mia citta''''
Ma guarda tu il caso!!!!!!!!!
Comunque scontati i complimenti per le foto.....
Apprezzati gli storni vicini all'aereo....eccezzionale quel filino di luce nel ventre dell'aereo nell'ultima....
Ma quello che mi pi8ace molto .e' la scia dei motori che danno quel senso di potenza....
Ahahahah :D

prossima volta però I-DAWB eh..