Fiumicino FCO/LIRF 15 Febbraio 2009..molto freddo ma molto divertimento !

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Domenica finalmente a FCO...ogni volta che vado a Fiumicino sono contento :D poi oggi che sono in uso le 34 lo sono ancora di più..sono andato per due motivi ben precisi (non prendetemi per scemo :D) : 330 Qatar e 340-300 Sri Lankan che non ho MAI fotografto..così sono partito bello deciso...arrivo e il Qatar era in rullaggio (che c**o :D) ma ora passiamo alle vere protagoniste le foto!

Ciao Ciao !!!!

Ora è il turno degli asiatici che tornano a casa

Giusto un Italiano e un Emirato interrompono la serie degli Asiatici

Sbaglio o manca un pezzo della stella :D

Questa è dedicata al caro Bibbi che non riesce mai a fotografarlo :D

Chi sei??

Due Irlandesi

Dopo qualche ora che ero li vedo qualcuno che si avvicina con una macchina fotografica...e chi poteva essere se non il mitico Antonio (Bibbi)..ciao Anto!!!:)

Oggi poi ringraziando qualcuno moolto in alto c'era il 747 Thai new color..così decidiamo di spostarci all'API per fotografarlo meglio visto che partono per 34L...solo che le frattempo stava arrivando un 777 Saudi...allora fotografiamo il Saudi saltiamo tutti in macchina e a 300 all'ora raggiungiamo l'api giusto in tempo perchè aveva appena ricevuto l'ok per allinearsi in pista

eccolo che parte!!!!Ciao Ciao Regina dei Cieli!!!!

Questo è l'aereo di Luciocaste (ao tel'ho fotografato pure col Dash dietro :D)

Di nuovo a 300 al ponticello per il 767 AZ che ovviamente parte per 25

Air Memphis????Prima volta che la vediamo qui a Roma

sono ormai le 14 passate..ma dov'è la Sri Lankan..chiamo casa e faccio controllare su flightstats e mi dicono che è previsto alle 15.45..meglio la luce è più bella!

Argentini

ECCOLO finalmente!!!!!

Ma ora è il turno di un'altra star...il 777 Alitalia!

Che brutto vederlo senza l'apetta :(

E' tutto spero siano piaciute!
Ciao Federico

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,711
3,006
Una eccellente serie di scatti, mej coxoni, come dicono a Roma!!!:D:D:D

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ciao Fede,
Foto bellissime.
Grazie al papà per la corsa, però mò 300 all'ora ............ :D:D;)
Un saluto anche ad Andrera se ci legge magari si degna di mettere 2 foto pure lui.
Ti lascio questa foto, che so volevi fare, stavi salendo in macchina e io urlavo come uno scemo Fedeeeeeeeeeee Fedeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ho consumato la rotellina del mouse :D

Belle foto!!! Bravo!
Io non avevo nemmeno quella... pensa te... :D:D
Complimenti per la carrellata di footgrafie... bel colpo lo Sri Lankan, ne è valsa veramente la pensa aspetarlo... ma quanto è bello il 340 AR con quella luce??? :)

Basta... devo venire assolutamente a FCO una volta, ci sono mlt soggetti da fotografare che mi mancano... :) ma si sa in che giorni è in utilizzo questa pista, va a seconda dei giorni della settimana o a "random" a seconda del vento??

Andrea.

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Grazie a tutti
Ciao Fede,
Foto bellissime.
Grazie al papà per la corsa, però mò 300 all'ora ............ :D:D;)
Un saluto anche ad Andrera se ci legge magari si degna di mettere 2 foto pure lui.
Ti lascio questa foto, che so volevi fare, stavi salendo in macchina e io urlavo come uno scemo Fedeeeeeeeeeee Fedeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D

la mia solita fortuna :(

@ TRN_Dreamliner : Le 34 le usano solo con il vento da nord (come in questi giorni) quindi mooolto raramente!
G

kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
Milano, Italy
Belle foto, complimenti very much!
Certo che gli argentini, gli italiani e tanti altri hanno davvero coragio a mandare aerei con solo due engines sull atlantico per tante ore! Io passo e scelgo IB o LH per il Sudamerica!