FIUMICINO - spottata amara

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da almetano

che schifo!!! che Paese di m..!

mi dispiace tanto

ciao!
Più che altro mi è dispiaciuto per Ciccio , si stava filando 3 767 che dovevano decollare .
(non ha aperto piu' bocca fino a casa )

Pazienza ! ciao !

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
A VOLTE SI TROVANO AGENTI CHE CAPISCONO E LASCIANO ANDARE .

MA QUELLI DI OGGI ERANO DEL TIPO " DIO PERDONA IO NO "

IL PROBLEMA SORGE SE RIPASSANO E TI RITROVANO LI' , POI ARRIVARE A PAROLE GROSSE E TROVARSI NEI GUAI BASTA POCO .

CIAO !

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Ok, grazie papà! Tra poco posto le mie...

Un sentito ringraziamento alle Guardie!

Però alla fine i danni sono stati limitati... Se fossimo rimasti lì avremmo spottato solo un 772 per Tokyo perché gli altri aerei sono partiti intorno alle 18 (sic!) [}:)]

A tra puego ;)

roby165

Utente Registrato
28 Gennaio 2006
8
0
59
Roma, Lazio.
Raga la situazione a FCO è così ormai da una cifra di tempo e pare che + passa e peggio diventa.
Io ci lavoro dentro(sono rampista AZ)e credetemi è un bunker oramai.
Ciao e buona giornata.
Roberto

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Vista la terribile situazione di Malpensa, non potevo non approfittarne e quindi al Diavolo tutto e tutti, io vado a FCO! [:256]

Arrivo e mi si para davanti uno scenario che avevo sempre sognato... Code di 777 e 767 AZ OVUNQUE, il Satellite con 7 stands su 11 occupati da wide body AZ, i remoti occupati da wide body AZ, gli altri remoti davanti alla Terrazza Roma pure... Insomma, una meraviglia!

Iniziano gli arrivi

E anche le partenze molto interessanti...

... Come l'AZ636 per Miami! Dopo anni ieri è partito finalmente un volo diretto tra Roma e Miami, per di più operato da Alitalia! Vabbè, non è il 767, ma non si può sempre avere tutto. [:256] Purtroppo la mia gioia finisce qui perché già da oggi è tutto tornato alla normalità

Mi sposto lungo via Coccia di Morto.

DL per JFK

Torno in terrazza API

Spettacolo

Torno lungo Via Coccia di Morto in quanto tutti i decolli sono spostati su 16R. Addirittura alcuni aerei che stavano rullando per la 25 sono entrati in pista (la 25), hanno fatto inversione ad U e sono tornati sulla 16R!

Inizia la rush hour AZ... Questo splendore va a Caracas come AZ686 (FCO-CCS)

Questo lo segue ma va ad ATL

Questo va a MXP

EI-CRD per non so dove, partito abbastanza scarico

I-DEID :) per non so dove...

I-DACN preso dall'API

Ora in coda sulla 16R ci sono: 734 BA per LGW, 752 IB per MAD, 343 CX per HKG, 319 LH per FRA, 319 KM per MLA, M80 SK ed un 763 AZ! Peccato che non mi è stato possibile fotografarli in atttesa!

Torniamo a noi

Torno all'API [:256]....

... per mangiare. Mentre addentiamo i panini spunta l'MD 11 Alitalia Cargo! Allora molliamo tutto e schizziamo via per fotografarlo... Per fortuna ce l'abbiamo fatta!

Torniamo all'API e mentre sto rientrando al bar per mangiare arriva lui da MAD...

Riesco FINALMENTE a mangiare e salgo su in terrazza a godermi il panorama... Magari FCO fosse sempre così!

Mentre sono qui a godermi il panorama viene messo in moto il 744 JL. Questo aereo avrebbe dovuto operare da MXP la JL618 per NRT, ma dato il tempo l'hanno rischedulato su FCO.

Fine!

Ringraziamenti a: papà, la mitica Panda ma soprattutto alla neve!

Ciao!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Allora, il mio pensiero è che facendo foto agli aerei in un aeroporto civile, non si ruba niente a nessuno. Se le forze dell' ordine ci mandano via, si va via giusto o sbagliato che sia. Però la volta dopo ci torno ancora sperando di trovare agenti più tolleranti. Belle foto comunque, e mi pare che oltre ad un buon traffico avete anche dei buoni punti per fare foto. ciaoooo. enrico.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
ma allora.... vedo che la scorpacciata di b767 c'è stata.... spottata un po' meno amara dunque :D!

molto bella quella del jal del babbo e eiupo del pargolo!

grazie ragazzi!!!!

ciao!

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
non ti preoccupare babbo siamo in italia rompono i coglioni a te ed agli altri spotters xchè non sanno come passare la giornata e quando si son rotti i coglioni di gozzovigliare arrivano tanto sanno che sei uno regolare che non si mette a far discussione e non tira fuori un coltello o una pistola prova dirgli di andare a prendre quelli o come mai dalle nostre frontiere passa chiunque ed ogni genere di cosa,non me la prendo solo con loro ma anche con il legislatore che gozzoviglia + di loro e quando pensa di aver risolto i problemi del mondo vietandoci di fare foto non ha nemmeno risolto i problemi di casa sua ma, questo si sà l'itaia è il paese dove la legge non è uguale x tutti,io scommetto che se eri parente/amico di un politico o di un calciatore essuno avrebbe osato discutere.........mi dispisce x quello che ti è capitato dopo che anke a me l'ultima volta mi hanno ricorso x i campi a linate...............

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
La prossima volta, in casi del genere vi suggerisco di chiedere nome e cognome dei poliziotti/carabinieri/finanzieri che vi dicono di non far foto lontano dalla reti dell'aeroporto, dicendogli che non credete che sia vietato e quindi pensate di fare un esposto.
Al 99 % vi diranno di fare quello che volete ...