Fiumicino spottata sotto l'acqua in compagnia qualche foto

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Ho provato a mettere la nitidezza tra 0 e 4: per l'esattezza a 3
....mi sembra che la differenza non si noti molto nella qualità delle immagini......
se il valore è da 0 a 7....io quasi quasi metto a 7,vorra dire piu nitido rispetto a 0???!
e lascio contrasto luminosità ecc tutto a zero...
Chissà se verrà fuori foto ancora più nitide...è cosi?
IN ATTESA CHE I MIEI AMICI MI PASSINO ADOBE PHOTO SHOP 8 PER IL FOTORITOCCO COME QUELLO CHE C'E' SUL SITO DEL GRUPPO DI ROMA
ECCO QUA QUALCHE FOTO....

Dal ponticello con tanta pioggia zuppo fino ai piedi.....ecco quello che c'èra

Una nuvola bianca dietro il 340 della srilankan....qualche vivanda ha preso fuoco?

ha fatto la barba agli alberi......

Land side...

Easyjet........e la sua casa terminal 2

Chiccona sui piazzali di FCO

poi...

Ho fatto il possibile col tempo del cavolo che c'èra...ciao a tutti e commentate :)

Ultima modifica:

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
effettivamnete sono poco nitide. gurdando alcuni exif il diaframma era tra 5.6 e 6.3
gli iso andavano da 400 a 800(un pò tanti per la tua reflex). domanda: quando scatti dove metti a fuoco?. io la nitidezza come tutte le altre impostazioni sono a zero.
ciao
andrea

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Meglio poche ma buone...che...!
Doz devi proporre IMHO gli scatti migliori....gli altri falli vedere al gatto! ;)
ooooooooo addirittura al gatto??? brutta sta cosa :(
in effetti non sono tanto fatti bene.......devo migliorarmi ma il tempo era schifoso....
Grazie per la critica fabio :D

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Mi permetto di dirtelo per due motivi:
1. ti conosco
2. perchè già te l'avevo detto in passato: se le foto non sono venute bene scartale subito. Meglio una (e dico una) bella che cento sfocate!

ps al gatto piacciono tutte...tranquillo :D