Fiumicino una fredda mattina di gennaio

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Altra ventina di foto in ritardo, meno imbarazzante però. Anche qui, come nel thread di agosto ero in compagnia del mio caro Enrique però anziché il caldo asfissiante e la nebbia eravamo accompagnati da freddo e cielo limpido.

Iniziamo subito coi primi arrivi illuminati da un tiepido sole che timido si arrampicava nel cielo terso e blu solcato da spesse scie di altri aerei in quota... Quanti intrecci di vite e di storie nei cieli sopra le nostre teste... Quanta magia racchiude anche un banale FCO-LIN pieno di business men imbronciati e con lo sguardo sempre all'orologio? Aoh pare che le poesie ultimamente vanno de moda :D

La 631 in arrivo da MIA che combatte col crosswind

Ciccio Alighieri

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
922
28
Belle belle!!!...complimenti!....una cosa,la Us Airways nella winter viene con il 330 o 762??...perchè alcune volte ho visto il 330 e altre il 762!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,141
574
37
Abu Dhabi
Grazie per i complimenti! US ultimamente sta venendo a FCO col 762 per non so quale motivo, forse legato al calo di traffico... Comunque opera 6xw anziché 5xw e tra poco tempo (mi pare 2/3 settimane) torna il 333 daily.

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
922
28
Grazie per i complimenti! US ultimamente sta venendo a FCO col 762 per non so quale motivo, forse legato al calo di traffico... Comunque opera 6xw anziché 5xw e tra poco tempo (mi pare 2/3 settimane) torna il 333 daily.
Ah ok ottima notizia del 330 daily!!...si comunque sarà il fatto della crisi e del forte calo!

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Della serie che se non venivano dagli States non li fotografavi...

Comunque bellissime foto! Pure i tuoi adorati 767...
Infatti EI-CRL non ci sta piu'....... ti pare che ci metti 6 mesi a mettere le foto? Sei proprio scandaloso....!

Comunque confermo che ultimamente US sta venendo a FCO con un 767 alcuni giorni della settimana...