Charter a/r tutto spanish[
]
FCO-SVQ(Sevilla)-FCO, in 2 mesi ne ho già fatti 2 verso una delle più belle città del sud della Spagna.Tempo lungo la rotta buono a parte la visibilità al suolo che mi impediva di fare molte foto soprattutto sulle isole baleari e la costa est della Spagna.
Decollo da FCO 25, Olbia,Alghero,Menorca,Palma,Ibiza,Alicante e giù per Sevilla.Ci abbiamo impiegato 2 ore e 40 minuti dovuti ai 50 nodi di vento frontali.Ferry Flight all'andata e pieni a tappo al ritorno.
Uno sguardo alla rotta...
All'altimetro...
E all'FMC
Verso Alicante sento un AZ ed ecco che lo immortalo (Era la AGP-FCO)
Giretto esterno...24 gradi!!Si stava a meraviglia
Il mio amichetto JKK..
Si riparte alla volta di FCO.Dopo il decollo riesco a fotografare la città di Sevilla
Poco dopo, tra due nuvolozze
Uno scatto al suolo tipico del sud español
Spazio aereo italiano, sopra ALG VOR...sento che chiama Spanair...
Lo intravedo nel TCAS ed eccolo sbucare sopra di me a 1000FT
Dedicated to TNT
Saluti
73
FCO-SVQ(Sevilla)-FCO, in 2 mesi ne ho già fatti 2 verso una delle più belle città del sud della Spagna.Tempo lungo la rotta buono a parte la visibilità al suolo che mi impediva di fare molte foto soprattutto sulle isole baleari e la costa est della Spagna.
Decollo da FCO 25, Olbia,Alghero,Menorca,Palma,Ibiza,Alicante e giù per Sevilla.Ci abbiamo impiegato 2 ore e 40 minuti dovuti ai 50 nodi di vento frontali.Ferry Flight all'andata e pieni a tappo al ritorno.
Uno sguardo alla rotta...

All'altimetro...

E all'FMC

Verso Alicante sento un AZ ed ecco che lo immortalo (Era la AGP-FCO)

Giretto esterno...24 gradi!!Si stava a meraviglia

Il mio amichetto JKK..

Si riparte alla volta di FCO.Dopo il decollo riesco a fotografare la città di Sevilla

Poco dopo, tra due nuvolozze

Uno scatto al suolo tipico del sud español

Spazio aereo italiano, sopra ALG VOR...sento che chiama Spanair...
Lo intravedo nel TCAS ed eccolo sbucare sopra di me a 1000FT
Dedicated to TNT

Saluti
73