Flight Tracker - easyJet

matteo lorenzini

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
171
0
Buongiorno,
volevo capire se il flight tracker di easyJet consente con sicurezza di capire quale aeromobile opererà una determinata tratta, anche con largo anticipo rispetto all'orario previsto per la partenza. Se io inserisco per esempio il volo U2 4214 (PSA-ORY) schedulato per oggi pomeriggio, appare la mappa con Flightradar24 che mostra l'aeromobile X che sta attualmente operando la tratta NAP-ORY. Sarà quello l'aeromobile sul quale volerò?
E la stessa applicazione mostra soltanto aeromobili operanti nel corso della giornata, non anche nei giorni successivi o precedenti, giusto?
Peccato di averne compreso l'utilità soltanto adesso... Ho perso delle ore a cercare di capire su quale aereo avrei volato ieri utilizzando FR24 e tutti i filtri possibili, in alternativa ho sempre guardato il volo di andata rispetto a quello sul quale avrei volato, nel caso in cui io fossi partito non da una base della compagnia.
Grazie mille :)

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Puoi capire che aereo fará la tua tratta con "ragionevole certezza"
Se ti fa vedere il NAP-ORY significa che quello é l'aereo poi programmato per il volo che stai cercando, ma é sempre possibile che questo venga cambiato per ragioni operative