Flotta Alitalia: il phase out


EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Cambi di immatricolazione per alcuni MD al prato a FCO che perdono le marche italiane per prendere quelle americane:

1774 49974 NEW MD-82 N239PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DACQ ATI - Aero Trasporti Italiani

1944 53060 NEW MD-82 N243PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DACX Alitalia

1994 53178 NEW MD-82 N245PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DANL ATI - Aero Trasporti Italiani

1997 53179 NEW MD-82 N247PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DANM Alitalia

2002 53180 NEW MD-82 N251PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DANP Alitalia

2111 53234 NEW MD-82 N252PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DATR Alitalia

2007 53203 NEW MD-82 N254PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DANR ATI - Aero Trasporti Italiani

2028 53205 NEW MD-82 N256PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DANV Alitalia

1584 49550 NEW MD-82 N257PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DAVR ATI - Aero Trasporti Italiani

2103 53227 NEW MD-82 N259PA Stored at Rome (FCO) Alitalia I-DATJ Alitalia
 

castion

Bannato
29 Dicembre 2009
1,105
0
Interessante.....
Chissà perchè gli cambiano le marche mentre li fanno a pezzettini....
Perchè, ogni tanto, sento ancora una voce che contiuna a dire che in CAI rimetteranno in linea 3 o 4 MD80???
Qualcun'altro la sente?
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,135
1,380
Oltre questi dieci quanti ce ne sono ancora a terra?
Dovrebbero essere ancora 5 a FCO con marche italiane, 2 a MHV sempre con marche italiane e 3 a NAP, di cui uno con marche italiane e due angolane.
Poi uno a Curaçao con marche americane, in Sud Africa 9 con marche americane e 9 con quelle italiane.
 

Antani

Bannato
15 Agosto 2010
437
0
Interessante.....
Chissà perchè gli cambiano le marche mentre li fanno a pezzettini....
Perchè, ogni tanto, sento ancora una voce che contiuna a dire che in CAI rimetteranno in linea 3 o 4 MD80???
Qualcun'altro la sente?
io l'ho sentita ma onestamente ne so quanto te....
 

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
49
Roma
a rigor di logica dopo il grounding di tutti i 737,un paio di 80 in più ci starebbero!!

comunque,CHI SA PARLI !!
se mai fosse vera questa voce,come è stato già scritto alcuni post addietro gli unici md80 rimasti in condizioni di poter tornare a volare sono solo TD e TO,e devono essere acquistati poi dal commissario,gli altri sono stati acquistati tempo addietro da una società americana e destinati allo smantellamento
 

Antani

Bannato
15 Agosto 2010
437
0
se mai fosse vera questa voce,come è stato già scritto alcuni post addietro gli unici md80 rimasti in condizioni di poter tornare a volare sono solo TD e TO,e devono essere acquistati poi dal commissario,gli altri sono stati acquistati tempo addietro da una società americana e destinati allo smantellamento
appunto non so se è un caso ma io avevo sentito proprio parlare di 2 md80.